You're back, sitting on my doorstep,
Ah yeah like nothing happened.
Telling me you're free and oh,
Can you see me again?
Yeah right, you've been kicked out,
Do you think I'm that stupid?
You say you're free but didn't he just oh oh oh...
Get tired of you kid.
I could not eat for days,
I cried so much my face,
Has never been the same...
And now you're back here with your lies.
I hope you realise...
[chorus]
You think I'm gonna take you back!
You'd better do better than that.
I'll tell ya how it's gonna be,
Don't you never ever come near me.
Let me tell you how I've been:
I've been hiding from my friends,
Hiding from the world,
Hiding from myself.
You think you'll come round here,
Start singing in my ear,
Girl you damaged me,
I don't forgive so easily.
You better do better than that!
Your face makes me want to be sick,
Ah yeah it's a physical reaction...
You'd better leave because you see I
Can't; won't be blamed for my actions.
Oh, how I ever loved you...
So dumb, how did I ever trust you?
But you and he laughed at me, oh
When you're laid together.
I couldn't eat for days,
I cried so much my face,
Has never been the same...
And now you're back here with your lies.
I hope you realise...
[chorus]
I gave you everything I had girl,
But you had to try and take some more.
You went behind my back girl,
Cheated on me, I was the last to know.
Did everything we have girl,
Meant nothing to ya,
Well I was such a fool...
Now you come crawling back girl,
Oh let me tell ya I am through with you.
Oh I'm back up off the floor,
And I won't get hurt no more,
I've been waiting for this day when,
You'll be back here with your lies,
I hope you realise...
[chorus]
Say something, say something...
Say something, say something...
You'd better do better than that! (reverb, music to fade)
Il testo BETTER DO BETTER dei HARD-FI è presente anche nell'album Stars of cctv (2005)
Hard-Fi è una rock band inglese formatasi a Staines, Surrey nel 2003. Il gruppo è composto da Richard Archer (voce e chitarra), Ross Phillips (chitarra), Kai Stephens (basso) e Steve Kemp (batteria). Il loro sound si colloca nell'indie rock con influenze post-punk e new wave. Hard-Fi ha raggiunto il successo internazionale con l'album di debutto *Stars of CCTV* del 2005, che include i singoli "Living in a State" e "Hard to Beat". L'album successivo, *Once Upon a Time in the West*, del 2007, ha consolidato la loro popolarità. Hard-Fi è stata una delle band indie più influenti degli anni 2000, apprezzata per le melodie orecchiabili e i testi incisivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".