I've torn down a dirt road knowing that I wasn't supposed to leave
Left an F5 mile wide hell of a lot of hurt behind me
I can't count the times I've left the bottle empty
Chasing down a buzz
I lost myself in places that I know I shouldn't have been
Like a broken record spinning 'round I found trouble again
I've refused some, used some when everybody wanted to be my friend
It was like a drug
Oh but these days
I'm digging in and getting real with all my mistakes
Going easy on myself and finding my way
I ain't there yet
I'm still a little bit messed up
But I'm better than I was
I broke apart and stole some hearts that were never mine
In my life I've learned there's no such thing as a straight line
I weave in and out and on a on a good day I might get it right
Yeah I'm better than I was
Oh but these days
I'm digging in and getting real with all my mistakes
Going easy on myself and finding my way
I ain't there yet
I'm still a little bit messed up
But I'm better than I was
Oh but these days
I'm digging in and getting real with all my mistakes
Going easy on myself and finding my way
I ain't there yet
I'm still a little bit messed up
But I'm better than I was
Terri Clark (nata Terri Lynn Sauson) è una cantautrice e chitarrista canadese di genere country. Nata in Saskatchewan nel 1968, ha debuttato nel 1992 con l'album "Terri Clark", che include il successo "Better Things to Do". La sua musica è caratterizzata da un sound tradizionale country con influenze pop, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui premi ACM (Academy of Country Music) e CCMA (Canadian Country Music Association). Tra i suoi brani più famosi figurano "If I Were You", "Now That I Found You" e "Just a Small Town Girl". Clark è considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90, con un'ampia fanbase in Canada e negli Stati Uniti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".