I remember the first time
That first line
That ever hit me in the gut
I couldn't get enough
How do they say what I can't say
I remember the first time
That first line
I ever wrote
Getting caught up in my throat cuz it hits close to home
I didn't feel so alone
That feeling never goes away
So let's get lost in the crowd together
Leave the walls of the world outside
From the cheap seats
To the front row
We're strangers till the lights go down
Standing on common ground
Standing on common ground
I'll meet you there
Anywhere they'll let me play
Always find a way to get back here again
I'll unpack this bag someday
We got miles to go 'til then
'Til then
So let's get lost in the crowd together
Leave the walls of the world outside
From the cheap seats
To the front row
We're strangers 'til the lights go down
Standing on common ground
Standing on common ground
Oh let's get lost together
Leave the world outside
I'll meet you there
Anywhere they'll let me play
Terri Clark (nata Terri Lynn Sauson) è una cantautrice e chitarrista canadese di genere country. Nata in Saskatchewan nel 1968, ha debuttato nel 1992 con l'album "Terri Clark", che include il successo "Better Things to Do". La sua musica è caratterizzata da un sound tradizionale country con influenze pop, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui premi ACM (Academy of Country Music) e CCMA (Canadian Country Music Association). Tra i suoi brani più famosi figurano "If I Were You", "Now That I Found You" e "Just a Small Town Girl". Clark è considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90, con un'ampia fanbase in Canada e negli Stati Uniti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".