Heywood was a daddy in 1942
He couldn't read or make his letters
He said "Boy I hope you don't do like I did"
That was my dad he was talking to
So my father grew up stronger
Bigger dreams and bigger plans
The first to go to college
But he can still work hard with his two hands
Thanks to his old man
Yeah he learned to throw a baseball
How to sail a ishing line
He learned about forgiveness
'Cause you just can't waste the time
And the circle goes unbroken
But there's so much left undone
That's just how it is
Between a father and a son
Well I became a daddy
At the age of twenty-three
I didn't know what I was doing
That my daddy would have done in place of me
I felt lost at sea
So I just kept it simple
Took it one day at a time
Followed the foot-steps
Of the men who came before me in my life
We're doing just fine
'Cause you learn to throw a baseball
How to sail a ishing line
And you learn about forgiveness
'Cause you just can't waste the time
And the circle goes unbroken
But there's so much left undone
That's just how it is
Between a father and a son
And the circle goes unbroken
But there's so much left undone
That's just how it is
Oh that's just how it is
Between a father and a son
Between a father and a son
Between a father and a son
Jace Everett è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1972. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di country alternativo, folk e blues, Everett ha pubblicato diversi album tra cui "Red Revelations", "Jace Everett", "Old New Borrowed Blues" e "Bad Things". Il suo brano più famoso è "I'm a Man of Constant Sorrow", utilizzato nella colonna sonora del film "True Blood". Everett è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, caratterizzate da un'interpretazione vocale potente e una chitarra acustica espressiva.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".