Jace Everett

Testo Half of my mistakes Jace Everett

 1.113

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Half of my mistakes


Half of my mistakes I made stone cold sober
Half of my mistakes I made at closing time
Half the time I never saw it coming until it was over
Yeah, half of my mistakes I made put love on the line

Half of my mistakes I made 'cause I was moving too quickly
Yeah, half of 'em were made 'cause my heart was moving to slow
Nobody can tell you a damn thing if you ain't listening
Half of my mistakes I made because I couldn't let go

And if I had it all to do over
I'd probably win and lose just as much
Spend less time on right and wrong and a lot more time on love

And if I had it all to do over
I'd probably win and lose just as much
Spend less time on right and wrong and a lot more time on love

Half of my mistakes I'd give anything to change how it ended
Half of my mistakes, God I wouldn't change a thing
You can lean too hard on regrets but I don't recommend it
'Cause half the good things in my life came from half of my mistakes
Yeah a lotta good things in my life came from half my mistakes

Half my mistakes.....
Half my mistakes.....
Half my mistakes.....

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HALF OF MY MISTAKES di JACE EVERETT è presente anche nell'album Jace everett (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jace Everett è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1972. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di country alternativo, folk e blues, Everett ha pubblicato diversi album tra cui "Red Revelations", "Jace Everett", "Old New Borrowed Blues" e "Bad Things". Il suo brano più famoso è "I'm a Man of Constant Sorrow", utilizzato nella colonna sonora del film "True Blood". Everett è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, caratterizzate da un'interpretazione vocale potente e una chitarra acustica espressiva.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song