Featuring Michel
Sono Kaso cagacazzo
dammi spazio quando passo sono ilpazzo che fa chiasso e suona il clacson
sento un rumore,
prega il tuo santo protettore quando mi vedrai dallo specchietto retrovisore
mi riconosci a prima vista, la gente crista, sono il teppista che schizza e terrorizza
chiede pista, rischia, mica cincischia, utilizza la freccia sempre a sinistra
vado in derapata, sono il pirata che fa i fari in autostrada la gente resta accecata
(guarda) sono flesh che illuminano a giorno il cielo
viaggio passa a brucia pelo all'autovelox
a moto e bus, alle auto delux, ai ricchi Bmw e ai più grossi BigFoot
la mia crew ti sta a culo come una tribù Sioux
Kaso e Michel: Wanna Bilux.
Alla racchia che intasa: I WANNA BILUX
Ti han fottuto la Brava: I WANNA BILUX
Qua non si cucca una fava: I WANNA BILUX
Kaso: WANNA BILUX
Michel: WANNA BILUX (x2)
Michel:
Vai o stai bella mia?
è uno stop questo? no, ma è così se fai guidare tua zia
non avanza neanche dal sedile dice: se scende ti faccio la fiancata col cacciavite (uh!)
se passa la civetta si allerta, il radar sull'erba e più là c'è baretta
quiz: crede di stare a Monza grand prix?
lo sbirro è spiritoso nei blitz (ah, ah)
giro a balla in panda in due cavalli in cavalla
e dimmi un pò: chi mi lucida le Citroën Pallaz?
Il chop è fermo torni a Dallas,
il mozzo intralcia si insacca se è brutta e se no: brava mamma!
mi scanso, ma lei vuole giocare col clacson
se schiaccio ti rifaccio il parabrezza col fango.
Terza, seconda sgomma, parte Enzino in tromba giù il pedale su i Bilux perchè I Wanna!
A chi sta sotto i cinquanta: I WANNA BILUX
A chi si schianta ed è in bamba: I WANNA BILUX
1000 punti ai Caramba: I WANNA BILUX
Kaso: WANNA BILUX
Michel: WANNA BILUX (x2)
Kaso:
Guido io o guidi tu?
con un groove nello stereo è un rodeo come Boyd & Luke
siamo di fretta sorpassa a destra, è un testa a testa
e speriamo che la danno ste bionde dalla targa tedesca.
Michel:
Via la testa, non vedo
dimmi se è bona prima che freno
non la rossa Kaso, la mora seduta dietro
siamo scattanti arrapati lampanti
alle pollastre rampanti facciamo gli abbaglianti davanti
Hello, andiamo su di giri con l'uccelo?
fuggi pure tanto ti canello al casello
donna in carriera fai la scema col Carrera?
giochi a chi frena e ti sfondiamo la carena!
Kaso:
Due supermultati non curanti dei segnali
sempre sui duecento orari al culo delle Maserati.
Ti facciamo i fari: devi andare di più!
Fai passare quando vedi Bilux.
Se la carretta non smamma: I WANNA BILUX
La marmitta che sfiamma: I WANNA BILUX
Dov'è finita tua mamma?: I WANNA BILUX
Kaso: WANNA BILUX
Michel: WANNA BILUX (x2)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.