R.E.M.

Testo Binky the doormat R.E.M.

 1.932

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Binky the doormat


(Lyrics source: mostly from a Monster Tour lyric sheet)
This is horror movie stuff.
The muffin is peach, you're ‘makin' love'.
You mean this opera involves handcuffs?
I lay defeated.
Yeah, sour milk mouth, horseradish sweet.
She's a girl and she's loving me.
But distance is my tendency.
I am defeated.
have you lost your place?
I wore my doormat face.
I hung my this or that.
I laid my welcome mat.
If I'm your oyster, where's the war?
You leave me gasping, tattered and torn.
I know you can't find a fork.
I am just a little acorn.
Well, acorns grow to mighty trees.
You've got sauce, but you don't have knees.
Now look who's asking pretty please.
I lay defeated.
Have you lost your place?
I wore my doormat face.
I hung my this or that.
I laid my welcome mat.
Call your bathroom friends around.
I will fake a little frown.
I will be your little clown,
Easily defeated.
Yeah, shut the door and open wide.
Seconal and astroglide.
Fuck with me and traumatize.
Don't you see I love your hide?
All the beauty that's trapped inside.
Can't you see I love your hide?
Can't you see I love your hide?
Can't you see it?
have you lost your place?
I wore my doormat face.
I hung my this or that.
I laid my welcome mat.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BINKY THE DOORMAT dei R.E.M. è presente anche nell'album New adventures in hi-fi (1996)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

R.E.M. è stata una band rock americana formatasi ad Athens, in Georgia, nel 1980. Considerati uno dei gruppi più influenti nella formazione dell'alternative rock e dell'indie, R.E.M. sono diventati uno dei gruppi rock più grandi al mondo nei primi anni '90. Inizialmente hanno attirato un seguito underground, ma la loro popolarità è poi sbocciata in un successo mainstream, passando da locali affollati a stadi sportivi e festival durante una carriera che ha attraversato tre decenni. Il gruppo era composto da Michael Stipe (voce), Peter Buck (chitarra), Mike Mills (basso) e Bill Berry (batteria). R.E.M. è nota per il suo sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti sperimentali. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Losing My Religion", "Everybody Hurts", "It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)" e "The One I Love". Tra i loro album più importanti ricordiamo "Automatic for the People" (1992) e "Monster" (1994).

Artisti correlati

R.E.M. - Le ultime news

R.E.M.: reunion a sorpresa per pochi eletti

19/06/2024

I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.

CONCERTI ED EVENTI

Il mondo della musica contro l'intelligenza artificiale: la petizione di 250 artisti

03/04/2024

Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"

21/05/2023

Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song