REFRAIN
Le bizness du mensonge - une fois de plus rapporte
Je ne peux inverser le processus!
Prouve encore une fois qu'il y a milles façons
De s'enrichir sur le dos des plus naïfs d'entre nous
Mais qu'est ce qu'il se passe? Suis-je en manque d'inspiration?
Mon stylose balla de et créee la liaison
Entre des mots et des idées que je ne peux effacer
Dans un but man : l'information doit ciruler!
Qu'importe la méthode : la vérité doit exploser!
Boom - Boom - Boom - on est d'accord : je ne peux le nier.
Les politiques usent - abusent du mensonge.
Mais t'inquiète !!! Le juge est là pour passer l'éponge
Voilà ma mission! Des révélations dans mon jargon.
J'use d'un produit encore plus bad que Calgon.
Y a bon! passe-moi des fausses factures
Que j'y pose impunité en guise de signature.
Une vision simple pour des problèmes compliqués :
Baisé - baisé - pris en flagrant délit d'initié!Regarde tous ces fous criminels jamais inquiétés!
Lorsque des budgets entiers, ils détournent à la pelle
Et encore, je ne te parle même pas des promesses non tenus
Avant chaque éléction, ils nous donnent un aperçu
De leurs paroles sans parole
Et après l'on se demande pourquoi les gens ne votent plus!?!!
REFRAIN
Encore des mensonges, mais à quel prix?
L'éternité de lâme 70 - vierges au paradis.
2000 et quelques, toujours rien compris
A cette guerre qui nous divise jusqu'ici!
Leur devise: Embrouiller nos esprit!
Leur emprise: Ekonomie et stratégie!
Leur reprise: Vieilles ficelles et nostalgies!
Du bon vieux temps où vient l'on pouvait prendre sans soucis
REFRAIN
Le bizness du mensonge - une fois de rapporte
Aux armuriers de tous pays
Prouve encore une fois combien l'argent et le pouvoir
Peuvent changer bien des choses - même le cours de l'histoires
Percubaba è un gruppo musicale di genere elettronico/sperimentale le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. Attivo dal 2000 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Dream and Strup", "Live", "Antistatiq" e l'omonimo "Percubaba". La musica di Percubaba è caratterizzata da sonorità elettroniche innovative, ritmi complessi e atmosfere suggestive. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, il gruppo ha raccolto un seguito di appassionati grazie alla sua originalità e al suo sound unico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".