REFRAIN
C'ke je kiffe c'est les pates O'Beurre
C'ke je kiffe c'est les seins d'ta soeur
C'ke je kiffe c'est l'odeur de la sueur
C'ke je kiffe c'est d'être à poil à vapeur
Va z'y BiGgie G explique leur ...
On veut du gras dans les carbonaras
De la mozarella, de la moutarde Amora
Crier Hip Hip HIP HOoURa dans les teubois pourries
Se faire Harakiri sur les plages de Mururoa
Gober de la mort O'rats et puis faire peur O'mamies
Chocolat dans les Panzanis sur un disque de machina
Faire du mannequinat pour pour de la maïzena et chanter
Laziza Je te veux si tu veux de moi
Plutôt deux fois qu'une j'aime uriner d'un toit
REFRAIN
Mamelons ronds recouverts d'un duvet blond
Strabisme divergent carrément excitant J'les ai jamais vu béton tu leur faits pas le coup du crayon
C'est relié par un sternum tout proche du summum
Et je lèche ta peau légèrement salée
La chaleur accentue les odeurs inhalées
C'est dans ce creux saisissant que je viens fredonner
Faire l'amour baby
Tu sais Jimmy ça me fait chier de te dire ça
Mais je les kiffe depuis longtemps déjà
O'Beurre du gouffre j'y ai sombré maintes fois
Et j'ai aimé ça s'te-plait Jimmy ne m'en veux pas
REFRAIN
Régime étudiant ça se voit dans mes dents
Pas assez de viande pas assez de meufs bref de moins en moins élégant
C'ke je kiffe c'est m'coucher à pas d'heure
me toucher dans neuf mètres carrés
Le gant de toilette pour cuire les pates à l'O'chaude
Du lavabo je n'suis pas bô mais je m'en fous
Je ne sors que la nuit / Tous les chats sont gris
Je ne rentrerai k'après minuit le réveil de midi me rappelle
Qu'il me reste dans mon placard encore quelques Panzanis
Refrain
Percubaba è un gruppo musicale di genere elettronico/sperimentale le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. Attivo dal 2000 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Dream and Strup", "Live", "Antistatiq" e l'omonimo "Percubaba". La musica di Percubaba è caratterizzata da sonorità elettroniche innovative, ritmi complessi e atmosfere suggestive. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, il gruppo ha raccolto un seguito di appassionati grazie alla sua originalità e al suo sound unico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".