Quanto chiacchera a gente ci, sta a capi
La gente parla mixtape ..
Diluvio:
E' da un po' che vedo la gente aprire la bocca
Da 'n po' che questi fanno partire la brocca
Sto carmo non me li inculo è questa la svolta
Non vedo attri modi pe anna dritto a sfonna sta porta
Diluvio è il nome puttana segnalo bene
Sti giornalisti incapaci ponno tajasse le vene
Tanto pe quello che vale dentro la mia capitale
La gente già ce lo sa chi resta giù e chi sale
Secco cor cazzo mollo, me rode ancora più er culo
Ormai mi fio sta pe nasce deve avere un futuro
Te che ne sai che cazzo vordì a 20 anni esse padre
Non immagineresti se lo vivesti ancora parlate ? merde?
Venite avanti che ve butto giù a squadre
So tutti boni a digitare poi dal vivo tremate
Tanto su 10 cose che dite ,10 cazzate
Portame 100 che armeno le squadre sò come andate
Ritornello:
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de criticà ?noo?
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de litigà
E questa roba qua serve solo pe fumentà
Chi nun c'ha niente da perde apparte la povertà 'see?
Il resto è blablabla è tutto un blablabla
E' solo blablabla e ancora blablabla
Voi fate blablabla su noi che stamo a rappà
Che famo blablabla ma almeno stamo a rappà
Xtrem Team:
Questi fanno tanto i saputi ma a mente fanno i loro giochini
Manco scopano e le donne loro vanno in giro a fare i bocchini
Ma siete un po' pochini
Non li vedi i confini?
Io t'ho detto che nun te sento lo stronzo 6 te che continui
Sai che ho sentito 'davero ciò? daje dimme che t'hanno detto?
Che se è na cosa grossa la metto
Sul blog appena mi connetto
Sarà qualcosa sull'Xtrem Team.. dai ci scommetto
Tanto non sapranno mai chi sono se mo je lascio un commento
Dai lo sai che mi fomento quando insulto l'omonimo
Cosi rimango vivo solo quando accendo il monitor
E' un po' che non esco questo è il solo posto che domino
Tanto immagino che la fuori sia tutto come al solito
Fai solo blablabla te ne rendi conto?
E fai la tua uscita solo nascosto se ti senti pronto
Come fai a nun capi che cosi nun è che prendi molto
Parli solo de chi c'ha na vita mentre te na vita non ce l'hai fratè
Ritornello:
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de criticà ?noo?
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de litigà
E questa roba qua serve solo pe fumentà
Chi nun c'ha niente da perde apparte la povertà 'see?
Il resto è blablabla è tutto un blablabla
E' solo blablabla e ancora blablabla
Voi fate blablabla su noi che stamo a rappà
Che famo blablabla ma almeno stamo a rappà
Xtrem Team:
Io me chiamo Cane Secco ci e si nun lo sai
So du anni che a Roma batto tutti in freestyle
Si voi fallo pure te nun te chiude co eight mile
Ma realizza che sta merda è tutto quello che c'hai
Poi realizza quanto è merda tutto quello che fai
Prendi le rizla erba e giura che nun smetterai mai
Se tutto quello che sai è tutto quello che mai
Confesseresti nei testi nun lo diresti mai
Però fratè nun sto qua pe ditte quanto so matto
Né pe parla solo de canne e ditte quanto sto fatto
Io sto qua solo pe ditte quanto me sbatto
Come chi come me va avanti senza contratto
Noi ce avemo n'attitudine da Arlie Grongotter
A voi piace fa le rime a noi falle contorte
Sento storie de botte storie de feri de notte
Ma fate i seri che sete meno gangsta de harry potter
Ritornello:
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de criticà ?noo?
Noi lo stamo a fa pe chi a voglia de litigà
E questa roba qua serve solo pe fumentà
Chi nun c'ha niente da perde apparte la povertà 'see?
Il resto è blablabla è tutto un blablabla
E' solo blablabla e ancora blablabla
Voi fate blablabla su noi che stamo a rappà
Che famo blablabla ma almeno stamo a rappà.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.