Si me ves vagando por el barrio
simulando ser lo que no puedo,
si escuchas un lamento extraño que te sigue
ya verás de que se trata todo,
y es que no va a resultar tan fácil
todavía entre tu y yo hay mucho, mucho más...
Si me voy pensando a otra parte
enseguida veo tu cara y vuelo
si creías que podía olvidarme, no mi vida.
Ya verás como se arregla todo
porque hay cosas que no se dominan
todavía entre tu y yo hay mucho, mucho más.
No puede ser que todo este a punto de caer
pero tu ya sabes como somos
Yo puedo sentirme como un pájaro en la red
pero no debes hacerme caso
Porque todavía entre tú y yo hay mucho, mucho más
Y es que todavía entre tu y yo hay mucho mas
Porque todavía entre tu y yo...
Puede ser que me haga la herida
Para que te olvides de lo que hago
O quizás tu llores sin sentido todo un día
Todo pesa, todo es importante
pero siempre hay un segundo eterno
que me dice que entre tu y yo hay mucho, mucho más
Puede ser que ya me sorprenda nada más
y al final seguro hay algo nuevo
y si piensas que todo esto es puro bla, bla
ya te distes cuenta del intento.
Porque todavía entre tu y yo hay mucho, mucho más...
Daniela Herrero è una cantautrice e performer nata in Spagna nel 1985. Attiva principalmente nel panorama musicale latino, ha pubblicato diversi album tra cui "No voy a mentirte", "Daniela Herrero" ed "El espejo". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti e testi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "No voy a mentirte", "La vida es un sueño" e "Te quiero amar".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".