Daniela Herrero

Testo Solo tus canciones Daniela Herrero

1.218

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Solo tus canciones


Tu que andaras haciendo
Hace ya algun tiempo
Que no se de ti
Y lo siento.
Hey, llamame algun da
Dime tonterias
Me encantaba cuando lo hacias.
Y cuando escucho nuestras canciones
No veo escritas las soluciones
Veo las penas de los autores
Que son las nuestras
Que son las nuestras
Coro:
Solo tus canciones me parece escuchar
Son nuestros tesoros en el fondo del mar
Dueas del silencio
Mojan tu recuerdo
Solo tus canciones me parece escuchar
Como cada ola
De la orilla del mar
Vienen un momento,
Mojan tu recuerdo.
Y despues se van.
Hoy tengo por seguro
Que no eres tipo duro
Pues tiene tu garganta mi nudo.
Vas libre y ocupado
Hacia ningun lado
Se termina tu gasolina.
Y aunque nos duele lo que nos cuentan
Hay ocacaiones en que nos alegran
Compositores y corazones
Se las inventan se las inventan.
Coro:
Solo tus canciones me parece escuchar
Son nuestros tesoros en el fondo del mar
Dueas del silencio mojan tu recuerdo
Solo tus canciones me parece escuchar
Como cada ola
De la orilla del mar
Vienen un momento, mojan tu recuerdo.
Y despues se van (x2)
Vuelven hacia atras.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SOLO TUS CANCIONES di DANIELA HERRERO è presente anche nell'album Daniela herrero (2001)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Daniela Herrero è una cantautrice e performer nata in Spagna nel 1985. Attiva principalmente nel panorama musicale latino, ha pubblicato diversi album tra cui "No voy a mentirte", "Daniela Herrero" ed "El espejo". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti e testi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "No voy a mentirte", "La vida es un sueño" e "Te quiero amar".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song