Ormai di cazzate ne ho sentite troppe
Non mandarmi messaggi su WhatsApp
Non mi mandare vocali che tanto sento solamente: "Bla, bla, bla"
Non mi mandare foto di quando stavamo insieme
Tanto I don't give a fuck
Tanto quando parli sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, quando parli sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, non capisco niente, sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla
Bla, bla, bla, sento: "Bla, bla, bla", bitch
Quando parli non capisco nada, sento: "Bla, bla, bla"
Sento un'altra lingua
Non parlare con me, parla con 'sta minchia
Che a sparare cazzate sei madrelingua
Like "uh, damn", questa ha fatto male, non dirmi di no
Presa sul personale, sì, ma già lo so
Se ti chiedi perché, perché sei una thot
Piuttosto sto a casa a fumare biscotti
Al posto di p?rdere tempo ch? già non ho tempo
Devo stare attento a non perdere tempo
Le cose che dico non me le invento
Vita vera, non posso inventarmela
So che i cops vogliono farmela
Basta, non posso gufarmela
Faccio la trap and I don't give a fuck
Fanculo gli opps, stiamo andando up
Ci stiamo riempendo le tasche per bene
Con tutta la gang, they know wassup
Una tipa nuova che mi chiama papà
E per fortuna sa come si fa
Chiama un'altra tipa che ci sta
Il ritornello come fa?
Ormai di cazzate ne ho sentite troppe
Non mandarmi messaggi su WhatsApp
Non mi mandare vocali che tanto sento solamente: "Bla, bla, bla"
Non mi mandare foto di quando stavamo insieme
Tanto I don't give a fuck
Tanto quando parli sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, quando parli sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, non capisco niente, sento: "Bla, bla, bla"
Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla
Bla, bla, bla, sento: "Bla, bla, bla", bitch
Mambolosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano naturalizzato statunitense. Attivo dal 2014, si distingue per uno stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Nato negli Stati Uniti, Mambolosco ha trascorso parte della sua infanzia in Italia, dove ha sviluppato una forte passione per la musica hip-hop. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2016 con l'album "Mambolosco", seguito da "L'uomo che non c'è" (2018) e "La fine del mondo" (2020). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza titolo", "Il mio nome è Mambolosco" e "La vita è un sogno".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.