Vuole un bandito
Baby vuole andare a fare un giro con migo
Let's go
Yah, lil' bitch
Baby vuole andare a fare un giro con migo
Shawty vuole un bandit
Shawty vuole un bandito, ma non ha capito
Che sto sempre fatto, son matto
E che non sono il tipo
Trap at the bando for [?]
Baby non hai capito
Baby vuole andare a fare un giro con me
Perché faccio la trap (Trap-trap-trap-trap)
E la faccio per tre (Ah)
Già lo sapete com'è (Com'è)
Chiama due thot e fattele per me
In camera d'hotel (Yeah, yeah, yeah)
Già lo sapete com'è
Vuole stare con me mentre faccio l? mie faccende
Io la faccio su ? baby me l'accende
Mi sento Jay-Z e lei è la mia Beyoncé
Addosso Amiri jeans, le mie mani tra le sue cosce
Ci fumiamo questo puro e non facciamo mai la tosse
Ci baciamo in macchina mentre andiamo veloce
Sku-sku (Bitch), stiamo andando a fare cose
Ci guardano il flex, poi ci copiano le mosse
Ci guardano gli outfit, poi ci copiano lo stile
So che gli opps sono invidiosi, adesso vogliamo morire
Fra' la roba è andata su, la roba è andata up, bro
Mi manda foto zozze su Whatsapp, bro
Sa che mi piacciono quei soldi veloci
E sa che sto facendo faccende con i miei soci
Gangshit, in camera d'hotel che faccio conti
Gangshit, fanculo agli opps, siamo sempre pronti
Sì bitch, ultimamente sono sempre busy
Facendo faccende stiamo facendo quel [?]
Non dormo mai, bro, ho sempre il cellulare acceso
(Non dormo mai, bro, ho sempre il cellulare acceso)
Baby sto pensando a farli, sto pensando a fare i numeri
Non scherzo, non fotto con voi, bro, siete stupidi
Baby devi alzarli, sto vivendo in un movie
Baby devi alzare l'utile, voi siete inutili
Baby vuole andare a fare un giro con migo
Shawty vuole un bandit
Shawty vuole un bandito, ma non ha capito
Che sto sempre fatto, son matto
E che non sono il tipo
Trap at the bando for [?]
Baby non hai capito
Baby vuole andare a fare un giro con me
Perché faccio la trap (Trap-trap-trap-trap)
E la faccio per tre (Ah)
Già lo sapete com'è (Com'è)
Chiama due thot e fattele per me
In camera d'hotel (Yeah, yeah, yeah)
Già lo sapete com'è
Mambolosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano naturalizzato statunitense. Attivo dal 2014, si distingue per uno stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Nato negli Stati Uniti, Mambolosco ha trascorso parte della sua infanzia in Italia, dove ha sviluppato una forte passione per la musica hip-hop. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2016 con l'album "Mambolosco", seguito da "L'uomo che non c'è" (2018) e "La fine del mondo" (2020). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza titolo", "Il mio nome è Mambolosco" e "La vita è un sogno".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.