(Mogg/Moore)
Captain Midnight and Captain Cruise
Out on the ocean like a storm of bad news
It took three monkeys in a plastic mac
To fit inside a paper sack
And they're cooking up an alibi
Cooking up some steam
Out in the madness
Somewhere in Orleans
They had a plan, they had a plot
Beggars and blues was all they got
Black cold coffee
Black Irish soup
Cold on a silver spoon
She's dancing through hoops
Baby's wishing on a wishing well
She's moving up and ringing her bell
Can't fly to heaven on a Persian rug
So put some coins in the old sailor mug
They travelled up together
From the coast
East of Aldgate
Silently like ghosts
They had a scam, they had a scheme
For drunks and bums counting beans
Black cold coffee
Black Irish soup
Cold on a silver spoon
She's dancing through hoops
Solo
Black cold coffee
Black Irish soup
Cold on a silver spoon
She's dancing through hoops
UFO è una rock band britannica formatasi nel 1969. Considerati pionieri del heavy metal, hanno influenzato generazioni di musicisti, tra cui Iron Maiden, Metallica e Megadeth. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e un'energia scatenata, ha contribuito a definire l'evoluzione del genere. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Lights Out", "Doctor Doctor" e "Rock Bottom". UFO ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Strangers in the Night" (1972) e "Force It" (1973). La band ha attraversato diverse fasi e cambiamenti di formazione nel corso degli anni, ma la sua influenza sul panorama musicale heavy metal rimane indiscussa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".