(Mogg/Moore)
Hey now
This year I've been feeling kinda weary
Oh, next year I may not come back at all
Sometimes I hear the angels singing
Or I can hear my mother's call
Give me a cadillac for a carriage
And you'll hear my name
Whispering through the trees
You can call me Mr. Black
You can call me Mr. Grey
Or you can call me simply,
Call me Mr. Freeze
And tonight I'm feeling kinda beautiful
Tonight I'm feeling kinda warm
And there's a touch of humour
In everything I see
Oh there's a touch of scorn
Give me a Mercedes for my baggage
And hear my name on the breeze
You can all me Mr. Black
You can all me Mr. Green
Or you can call me simply,
Call me Mr. Freeze
If you please. Mr. Freeze
Solo
Give me a cadillac for a carriage
And you'll hear my name
Whispering through the trees
You can call me Mr. Black
You can call me Mr. Grey
Or you can call me simply,
Call me Mr. Freeze
Give me a Mercedes for my baggage
And hear my name on the breeze
You can all me Mr. Black
You can all me Mr. Green
Or you can call me simply,
Call me Mr. Freeze
If you please
UFO è una rock band britannica formatasi nel 1969. Considerati pionieri del heavy metal, hanno influenzato generazioni di musicisti, tra cui Iron Maiden, Metallica e Megadeth. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e un'energia scatenata, ha contribuito a definire l'evoluzione del genere. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Lights Out", "Doctor Doctor" e "Rock Bottom". UFO ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Strangers in the Night" (1972) e "Force It" (1973). La band ha attraversato diverse fasi e cambiamenti di formazione nel corso degli anni, ma la sua influenza sul panorama musicale heavy metal rimane indiscussa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".