Awake, alone, paralyzed
The blood in my mouth tastes like defeat
Wounded, swollen, bleeding
I'm hanging on this wall like a crucifix
Pieces of bones scattered everywhere
I wrap my left arm around my neck
I feel my legs no more
While adrenaline is blasting my bursting heart
Drop by drop
All my blood
Turns this granite to red
Tick tock
Like a clock
Till my veins are emptied
And the wind
Plucks a harp
While my soul disappears
But I'm not dead yet!
I can see my life flashing before my eyes
I can hear my wife yelling my name in vain
While my son holds a shovel and is digging my grave
But I'm not dead yet
All I know is that I don't want to leave this earth today
On this rope I must fight tooth and nail
Hear these words that like a mantra I repeat to myself
I'm not dead yet!
Not yet, the countdown has started for the bloodclock
Broken is the hourglass, exsanguinating till the last drop!
I can see my life flashing before my eyes
I can hear my wife yelling my name in vain
While my son holds a shovel and is digging my grave
But I'm not dead yet
All I know is that I don't want to leave this earth today
On this rope I must fight tooth and nail
Hear these words that like a mantra I repeat to myself
I'm not dead yet!
I can be cruel sometimes
Let you touch the sky or make you fall!
Watch you, strive for peace of mind
Hunting high and low till you're gone!
Future is so unpredictable
Just hold on to your hopes
I'm not dead yet!
Mark my words 'cause
I'm not dead yet!
And I'm not dying today!
I'm not dead yet!
Fuck!
Fleshgod Apocalypse è un gruppo musicale italiano di death metal symphonic, attivo dal 2009. Originari di Pescara, la band si distingue per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali che si intrecciano con sonorità aggressive del genere death metal. Il loro sound è caratterizzato da una forte componente melodica, un ritmo incalzante e testi spesso ispirati a temi mitologici e filosofici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Day of Reckoning", "Fury" e "Beneath the Flesh". L'album di debutto, "Oracles", risale al 2010 e ha segnato l'inizio di una carriera costellata da successi e riconoscimenti. Fleshgod Apocalypse è considerato uno dei gruppi più innovativi nel panorama metal italiano, capace di unire potenza e raffinatezza musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".