Run, boy, run until your lungs give out
They are bleeding
Walk the earth with no regret
Follow your heart one step beyond the horizon
Trust me
Don't let your fears hold you back
'Cause life is in your hands
Where are we going Mother?
Where do we come from?
What is the purpose of life?
I think I've gone too far
And now I feel so lost
But at the same time so alive
I crossed the very thin line
Between right and wrong
Ending up where pleasure is turned to pain and good men into monsters
My ego led me astray
Till I've become a ghost
And all that's left is just your voice that echoes
In my empty head, loud
Run, boy, run until your lungs give out
I never meant to hurt you
Walk the earth with no regret
I just felt this fire inside
Follow your heart one step beyond the horizon
August 21st
Don't let your fears hold you back
The day you watch me die!
Sorry for making you cry!
Sorry for making you grieve for me!
Oh Mother forgive me, forgive me!
How could I do this to myself
How could I do this to you
And still deserve your love
I wish I could release you from all this sorrow
I wish I wasn't me
I wish I was never born
Yet there's this song in my head
A song about remorse
That I won't hold inside my pen 'cause it might be the last
I need you to know I'm sorry
And that I haven't forgotten
The things you told me when I was a kid, they're still here
Forever stuck in mind just like daggers through my heart!
Run, boy, run until your lungs give out
Walk the earth with no regret
Follow your heart one step beyond the horizon
Don't let your fears hold you back
'Cause life is in your hands
'Cause life is in your hands!
Sorry for making you cry!
Sorry for making you grieve for me!
Oh Mother forgive me, forgive me!
Before our fate unite
We die together and are born again
This day, August 21st, August 21st!
Fleshgod Apocalypse è un gruppo musicale italiano di death metal symphonic, attivo dal 2009. Originari di Pescara, la band si distingue per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali che si intrecciano con sonorità aggressive del genere death metal. Il loro sound è caratterizzato da una forte componente melodica, un ritmo incalzante e testi spesso ispirati a temi mitologici e filosofici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Day of Reckoning", "Fury" e "Beneath the Flesh". L'album di debutto, "Oracles", risale al 2010 e ha segnato l'inizio di una carriera costellata da successi e riconoscimenti. Fleshgod Apocalypse è considerato uno dei gruppi più innovativi nel panorama metal italiano, capace di unire potenza e raffinatezza musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di