Flowerless sea
A boy and me
Dive underneath
And never breathe
Yesterday
Is a long way down
Leviathan
But can't be found
In killing fields
Children play
Castaways
Dig their own graves
It plans a feast
For the boy and me
Hole in the ocean floor brings forth a new maelstrom
Tide takes the boy beneath
God grins and shows his teeth
Yesterday
Is a long way down
Leviathan
But can't be found
Nothing è un gruppo musicale statunitense di musica post-rock/drone metal formatosi a Los Angeles nel 2015. Il sound del gruppo è caratterizzato da riff pesanti, atmosfere cupe e una forte componente sperimentale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Spine Overshadowed by the Rope", "Nondescript: Ouroborous Vermiform Ouroborous Sanguine" e "Silence Came Back In". Nothing ha pubblicato diversi album, tra cui "Guilty of Everything" (2016) e "Dance on the Blacktop" (2021). Il gruppo è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".