Wired
I was wired
A world that's turning makes me worry
So stumble through
A work of art
Something simple and defeating, from the start
I'll tie one off
Cause the edges have gone blurry
They're not as sharp
And all along
I've known that praying is beneath me
But I've been talking to the ceiling for so long
Start submission from the bed
You catch a fade
Voices laughing shadows casting
You catch a fade
Tired
I was tired
It's a marvel that my shell has
Kept its shape
Feed me grapes
Bring me tonics and gin rickeys
I would let this one down gently
And find some new ways to bend me
Ace in hole
Nothing è un gruppo musicale statunitense di musica post-rock/drone metal formatosi a Los Angeles nel 2015. Il sound del gruppo è caratterizzato da riff pesanti, atmosfere cupe e una forte componente sperimentale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Spine Overshadowed by the Rope", "Nondescript: Ouroborous Vermiform Ouroborous Sanguine" e "Silence Came Back In". Nothing ha pubblicato diversi album, tra cui "Guilty of Everything" (2016) e "Dance on the Blacktop" (2021). Il gruppo è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di