Feels circus left the stakes a broken ropes useless mug
The ties that bind, ha ha
I can be bad poet
Street poet
Shit poet
Kind poet too
Subway
Almost 4am
Halloween night
Had enough to drink to make my own party
All my fellow writers in half costume, half asleep
Half silly, gone to seed
I don’t mark my time with dates, holidays, faded wisdom, locked karma, whatever’s
Convenient
I am made by my times
I am a creation of now
Shaken with the cracks and crevices
I am not giving up easy
I will not fold
I don’t have much
But what I have is gold
I saw your face
you drift in snow
and i drift in snow
I sing in platunim
I dress in brass
I eat in zinc
Let it pass
Compare a toast
I like that
I understand courage
I still roll with the shout of a character I was married to today
I try to see outside myself
I understand the eyes
Excuse all the highs
Sorry
I am sorry
Ha ha
what have we learned
i like your face
I like you, love you, every coast of you.
I’ve seen your eddies and tides and hurricanes and cyclones.
Low ebb tide and high, full moon.
Up close and distant
I read you like the sky, the sea, the ocean, the sun, the moon.
Blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue, blue.
Naked and blue.
naked and blue resentful
Breathing with you. Touch. Change. Shift. Allow air. Window open. Drift. Drift away. Into now.
I want Whitman proud. Patti Lee proud. My brothers proud. My sisters proud. I want me. I want it all. I want sensational. Irresistible.
This is my time and I am thrilled to be alive.
Living
Blessed
I understand
Twentieth century
Collapse Into Now
Patti: cindarella boy you've lost your shoe
cindarella boy, blue blue...
your coach awaits, blue blue...
a sun it shines, blue blue...
all over your face, blue blue...
as you sing, blue blue...
naked and blue, blue blue...
into me
discover, discover...
Il testo BLUE dei R.E.M. è presente anche nell'album Collapse into now (2011)
R.E.M. è stata una band rock americana formatasi ad Athens, in Georgia, nel 1980. Considerati uno dei gruppi più influenti nella formazione dell'alternative rock e dell'indie, R.E.M. sono diventati uno dei gruppi rock più grandi al mondo nei primi anni '90. Inizialmente hanno attirato un seguito underground, ma la loro popolarità è poi sbocciata in un successo mainstream, passando da locali affollati a stadi sportivi e festival durante una carriera che ha attraversato tre decenni. Il gruppo era composto da Michael Stipe (voce), Peter Buck (chitarra), Mike Mills (basso) e Bill Berry (batteria). R.E.M. è nota per il suo sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti sperimentali. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Losing My Religion", "Everybody Hurts", "It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine)" e "The One I Love". Tra i loro album più importanti ricordiamo "Automatic for the People" (1992) e "Monster" (1994).
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.