Parte l'orchestra ed è subito show
c'è chi scende in pista mentre un ubriaco beve Cointreau
rock & roll
è un Don Giovanni col vestito bianco che ci prova ma no
tu gli dici di no
sembri una ragazza della pubblicità
degli anni '60 sulla cabrio e un foulard
occhiali grossi e quel vestito giallo e bianco a pois
provano a imitarti tutti quanti ma sei l'unica star
vai così veloce con le gambe che il mio cuore fa già
pam pam, pam pam
Balla che io ti guardo e
mentre ti diverti e te ne freghi di me
mentre balli questo boogie boogie tutti guardano te
balla che mi diverto e
mentre balli il boogie e sei sicura perché
sai che non esiste al mondo chi sa farlo meglio di te
oh yeah, oh yeah
La gente che ti guarda prende spunto da te
perfino chi fa il figo su di sopra al privè
ti muovi così bene che Tony Manero impazzirebbe per te (minchia oh)
il Don Giovanni chiede: ma si può sapere questa chi è
si è presa la mia scena e balla il boogie molto meglio di me
oh yeah, oh yeah, oh yeah
Balla che io ti guardo e
mentre ti diverti e te ne freghi di me
mentre balli questo boogie boogie tutti guardano te
balla che mi diverto e
mentre balli il boogie e sei sicura perché
sai che non esiste al mondo chi sa farlo meglio di te
oh yeah, oh yeah
Ultimo giro di boogie love
ormai tutta la pista balla sincro per il tuo show
rock & roll
battono le mani prendi fiato che sei tutta bordeaux
fingi che sei stanca ma era solo un piccolissimo stop
and go
and go
rock & roll
Balla che io ti guardo e
mentre ti diverti e te ne freghi di me
mentre balli questo boogie boogie tutti guardano te
balla che mi diverto e
mentre balli il boogie e sei sicura perché
sai che non esiste al mondo chi sa farlo meglio di te
oh yeah, oh yeah, oh yeah, oh yeah
Il testo BOOGIE LOVE dei MODÀ è presente anche nell'album Testa o croce 2020 edition (2020)
I Modà sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Milano nel 2002. Composti da Francesco «Frankie» Forni (voce), Riccardo «Ricky» Scatena (chitarra), Marco «Max» Gazzaniga (basso) e Luca «Lucà» Cavazzoni (batteria), hanno conquistato il pubblico italiano con un sound energico e melodico, caratterizzato da testi spesso introspettivi e dal forte legame con le esperienze di vita. Dopo una serie di concerti in locali milanesi, i Modà hanno ottenuto la notorietà nazionale grazie al loro primo album, "Il mondo è nostro" (2006), che ha raggiunto il disco d'oro. Successivamente, hanno pubblicato altri successi come "In un attimo" (2008) e "L'amore non è mai abbastanza" (2010). Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Al di là", "Meraviglioso", "Se mi lasci va bene", "La mia vita" e "Non c'è niente da fare". I Modà sono considerati uno dei gruppi pop rock italiani più popolari e longevi, con una vasta fanbase che li segue fedelmente in ogni tour.
Il cantante e chitarrista Pau Dones, leader de Jarabe De Paolo, è deceduto a causa di un tumore al colon scoperto nel 2015. Aveva 54 anni.
Samsung District, il nuovo progetto discografico. "Non abbiamo voluto fare un disco snob ma è un disco puramente alla Modà, ci abbiamo messo la passione di sempre".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.