If the judge give me like who gon' bury my momma
All my niggas buyin' ice tryna marry Rihanna
I ain't tryna make it right two fully loaded choppas
I ain't tryna make it right why these lil niggas bite
Why they give my uncle 47 years for a fight
Why they give my nigga 67 months for some pistols
Fully loaded F&N gettin 15 for this one
Free my lil brotha [?] I drop tears cuz I miss him
If it's money on your head I hop out come and get it
Imma come and get the fetti
Man that lil nigga petty
I got 3 fully loaded choppas on me, Ed, Edd and Eddy
Imma headshot a nigga make his head look like new spaghetti
Automatic switch on all my chops tryna hold 'em steady
I know lil dog a bitch
I'm in R?vive me and Mitch
They can't put that murd?r on me unless they hit 'em with a switch
All my shoes be Dior
I got lean but buy more
I wear a 3 thousand dollar outfit to record
I might go hit the opp’s baby momma 'cause I'm bored
All I see is comma, comma, comma, comma I want more
Got an AirBnb outta town Jersey Shore
Way before I did a song I was kickin' niggas doors
Made my first 30 racks sleepin' on the floor
Made my first 30 racks and it made me want more
Imma bring a Lamborghini to my hood and raise the doors up
I might sip a couple pints but I am not fuckin' my nose up
Niggas broke as hell sneak dissing I might show up
Every night a chef cookin' up my meal, you eatin' cold cuts
[?] made my son rich
Niggas on some [?] shit
Any hoe played with me before, she a dumb bitch
Got so many zeros in the bank, boy I'm dumb rich
All my jewelry came from Hutch I ain't got no golden sun piece
My FN brown and black
Wide body Hellcats
Nigga when we goin' slide only time we drive the scats
I want like 20k if you want me on your tracks
You can't charge from them v-
You can't charge for them verses 'cause everything is-
You can't charge for them verses everything you make is whack
Take her out to smoke one of my woods 'cause they backs
We don't do no one-on-ones, do I look like Kyla Prattà
Imma pull up with a MAC he keep askin' where I'm at
Goose Knuckles 2 thousand and the shoes cost a stack
I got like 100 belts, I smoke exotic for my health
I know if I sign a deal they won't have me on the shelf
When I put my cuban on I just think I'm Michael Phelps
I ain't gotta fuck with niggas it ain't like I need their help
She gon' wanna fuck again she remember how it felt
I don't bought so much Amiri need to talk to Mike himself
All my choppas fully loaded and my double cup is potion
Every bitch I'm fuckin' on the inside feel like a ocean
I can't really help it everywhere I go I'm noticed
Why you niggas out here doin' groupie shit like I won't know it
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.