(Sometimes these hoes be scary I'm like what you want from me)
(Aye, neighborhood)
Why would I stop with drank? I think it's my only friend
I hit that button right before I start it every time I'm in it
She want me, I want a plug them pints that never ever end
No cap i keep a bad one with me just like my FN
This bitch want my heart but it's too late
I'm in love with the drank
I'm so high, bitch, but if you blow it
Block you in your face
I get high off codeine but I really love the taste
I got Mexiko all on my beats I know you hear th? bass
I drive my SRT like I ain't got no sens? I'm a Nascar racer
I don't fuck with groupies I hate bitches who just clout chase
I'm taking my trash out the window
Neighborhood, at my neighbors
Rich rolling with a stack of blues crippin' with the takers
Sometime these hoes be scary I'm like what you want from me
Your last nigga was a bitch
I know he a wannabe
I can't show you none my feelings I done had them turn on me
I get high and in my feelings cause no body heard from me
She ask me why I drive so fastà I'm like “that's why I bought the car”
I get high outta space ship, Pluto, maybe Mars
I'm so high in a spaceship
Can't crash off the bar
I'm in the bed countin' hundreds
She like “baby why you hard'”
They got my nigga locked up for a tip
I bet we beat it though
I know I'm that nigga
So I like me some conceited hoes
Got plenty guns but I'll still use the ones from videos
I heard you niggas out returning clothes after the video
You can call me an addict
I don't care I'm in my mansion
I'm young, rich, and havin'
These niggas talk like faggots
You don't make enough to do these drugs stop cappin'
It ain't no big deal we gon' pop up where they relaxin
Franchise shit
It ain't no big deal we gon' (fa fa) where they relaxin'
(PLUGG!)
Il testo IN MY FEELINGS di BABY SMOOVE è presente anche nell'album Hardwood classic (2020)
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.