Non serve che io ti rimetta al tuo posto
Parla pure di me sotto i post
Ogni domanda, sai, c'è una risposta
Facevo i big up a [?]
Pick up a –, mi fa partire i chili (I chili, i chili)
Siete in sbatti con la sese e la zatla
Piccolino già con le mani in pasta (In pasta)
Cerco la felicità a letto con Felicia
In una suite al mare od in centro a Parigi (Puttana)
C'ho ventidue anni, oltre duemila bitches
Ventidue anni, oltre duemila bitches (Banks)
La tua lei se mi vede con l'acqua Fiji
Va in crisi come se ha vinto un Gratta e Vinci (Ah)
Sto busy, da quando in ufficio ero un pimp (Ah)
Too easy (Ah), ho la ricetta per i milli
In cucina ho alzato un M
Da allora non ho più fatto altro (Mai più)
Completamente vestito Vivienne
Scendo dal Benz, salgo sul palco (Banks)
Sono sotto un litro di Henny
Ho un serio problema con l'alcol (Ah)
Stanotte ho un impegno in hotel
Chiavare lei e pure quell'altra (Troia)
Ho dieci thotties nel back (Nel back)
Baby c'ha un booty no sense (No sense)
Lei vuole Dani e Banks
Baby, vieni via con me
Soldi suonano, dlin-dlon, dlin-dlon (Yah)
Big vroom, big flow
Sui palazzi come King Kong, King Kong (Yah)
Tic-toc, tic-toc
Mi vuole dentro come un dildo, oh God
No problema, glielo spingo, good job
Con la trap ho fatto bingo, bingo (Yah)
Baby, vieni via con–
Quando rappo, non ci credi, dici sempre: "Oh cazzo
Come fa a spaccare sempre il beat così tanto?"
Ho una marmellata, rischia un baratto
Se mi chiede un po' di amore, le tiro fuori il cazzo
Il rap è un limbo, abbassa quella testa
Fra', non sei un gallo, abbassa quella cresta
Grazie a una track qua mi conoscono tutti
La tua tipa non canta, ma la conoscono tutti (Mhm-mhm-mhm)
No cap, sto a Parigi
Ormai sono in più bank, non più ai minimi
Sì, muovo big step, non ho limiti
Chiedi del Big Bang, sono stato io
Soldi sembrano maghi che scompaiono
Non mi fido mai di quelli che appaiono
So che non mordono quelli che abbaiano
Credi troppo, certe cose ti abbagliano
Faccia d'angelo, ma dentro c'ho il diavolo
Un emoji, dopo spostano il carico
Fare il furbo qua non è un gesto pratico
Fai le cover, poi nel giro ti sgamano
Tiki-taka, fra', c'ho un tocco che è magico
Dici: "Casa", ma tra noi sei un estraneo
Niente presa, basta un beat, mi ricarico
Se vuoi problem, basta un click, non mi agito (Yah)
Ho dieci thotties nel back (Nel back)
Baby c'ha un booty no sense (No sense)
Lei vuole Dani e Banks
Baby, vieni via con me
Soldi suonano, dlin-dlon, dlin-dlon (Yah)
Big vroom, big flow
Sui palazzi come King Kong, King Kong (Yah)
Tic-toc, tic-toc
Mi vuole dentro come un dildo, oh God
No problema, glielo spingo, good job
Con la trap ho fatto bingo, bingo (Yah)
Baby, vieni via con me
*din*
Quinto piano
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.