Your gravity is strong, it’s now or never
These painted lines go on this road forever
Crowded and broke, didn’t talk for hours
I’m all out of smoke
We’re stressed but getting high, it’s getting better
I wrote a thousand times couldn’t send the letter
On the last line I choked on this air I’m breathing
I’m all out of smoke
Don’t tell me it’s alright
Don’t tell me the past can save me now
I can tell that it’s not right
Is it the struggle that keeps us fighting?
Here comes the bossman calling
Here comes the man right now
Here comes the bossman calling
Don’t let him bring you down
I sit upon this hill try to remember
What about those times made me surrender
Please don’t come around till my feet are planted
Please don’t come around
We won’t let him bring us down
Lucky Boys Confusion è una rock band originaria dei sobborghi di Chicago, nello specifico del DuPage County. Il loro sound è un mix di punk, ska e hip hop. La formazione attuale comprende il bassista Jason Schultejann, il batterista Ryan Fergus, il vocalist Kaustubh (Stubhy) Pandav, il chitarrista/vocalista Adam Krier e il chitarrista Joe Sell. Pandav e Krier sono i principali autori delle canzoni del gruppo. Lucky Boys Confusion ha raggiunto un discreto successo negli anni '90 e 2000 con album come "The Great American Novel" (1998) e "The Last Days of the World" (2001). Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "The Ballad of the Brokenhearted", "I'm Not Your Friend" e "Everything Is Alright".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".