Non c'è niente di facile (Niente di facile)
Quando stai accanto a me (Quando stai accanto a me)
Provo a gira' le pagine (Gira' le pagine)
Ma non cambia niente (Ma non cambia niente)
Resto qua fermo, immobile (Qua fermo, immobile)
Non so neanche cos'è un nobile (Neanche cos'è un nobile)
Ripensando agli sbagli miei (Ripensando agli sbagli miei)
Che amo fatto e rifatto (Fatto e rifatto)
Non parla' male di noi, siamo dei bravi ragazzi
Facciamo cose che poi, in realtà non vanno fatte
Ed è difficile diventar? grandi sotto a questi palazzi (Questi palazzi)
E pure ch? ne abbiamo fatti di danni, siamo bravi ragazzi (Bravi ragazzi)
Ah, da quel passamano ho fatto un passo avanti
Daje, monta in sella che è tardi
Guardace negli occhi anche se sono stanchi
Ma noi siamo bravi ragazzi
Alziamo dei cori come stadi
Sempre fissi in piazza, inverni, estate
Abbiamo occhi grandi come fari
Ma vogliamo i soldi come Pharrell
E io lo so come devo fare, ah
E abbassa la voce, mica so' tuo padre
Resto qua da solo in mezzo a 'ste strade, ah
Non parla' male di noi, siamo dei bravi ragazzi
Facciamo cose che poi, in realtà non vanno fatte
Ed è difficile diventare grandi sotto a questi palazzi (Questi palazzi)
E pure che ne abbiamo fatti di danni, siamo bravi ragazzi (Bravi ragazzi)
Gianni Bismark, pseudonimo di Tiziano Menghi, è un rapper e cantautore italiano nato a Roma nel 1987. Attivo dal 2006, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi sociali e personali. Ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è Bismark". Nel 2016 ha pubblicato l'album "L'uomo che non c'è", un lavoro introspettivo che ha riscosso successo di critica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".