The city's sitting pretty
A warm summer wind
Seems to promise something special tonight
There's a look in your eye
And I want to be part of you
Make it all right
Later tonight
We can go to the river
Watch the sun go down
Catch a little music in flight
Let our hearts swell with pride
And the feelings inside of us
Make it all right
Later tonight
Breathe out, breathe in
Tonight we win
Say goodbye to tomorrow
And here let the story begin
Won't you look at the evening
Spread out to the sky
It really is a wonderful sight
As the stars in their millions
Emerge from vermilion
Deepening light
I'll love you tonight
We can roll with the music
Get lost in the sound
Stay until the break of daylight
In this life we are living
We dance to the rhythm
And make it all right
However we might
Breathe out, breathe in
Tonight we win
Catch the stars as they're falling
And here let the story begin
Breathe out, breathe in
Tonight we win
Catch the stars as they're falling
Treasure the light
Let it shine on our freedom
This wonderful sight
We can live with the rhythm
As long as we learn to
Breathe out, breathe In
Breathe out, breathe in
The Zombies sono un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1962. Considerati uno dei pilastri della scena beat degli anni '60, hanno raggiunto il successo con brani come "She's Not There" e "Tell Her No", che hanno scalato le classifiche inglesi e americane. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e arrangiamenti orchestrali, ha influenzato generazioni di musicisti. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1967, i membri si sono dedicati a progetti solisti o collaborazioni con altri artisti. Negli anni '80, The Zombies hanno ritrovato la loro formazione originale e hanno continuato a registrare musica e a esibirsi in tour internazionali. Il loro album "Odessey and Oracle" (1968), considerato un capolavoro del rock psichedelico, è stato riscoperto negli anni '90 e ha contribuito a riportare The Zombies al centro dell'attenzione musicale. Tra i brani più rappresentativi: "She's Not There", "Tell Her No", "Time of the Season" e "Hung Up on a Dream".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".