( Amber Lawrence )
I drive you to your work
So cold I cannot breathe
That's just what it felt like
When you ran into me
I hit my shin on the bed
I forgot was there
And it hurts just like a phone call
After all these years
Well it always hurt like this
I hope it won't
But I think it will
I tried to move on
But it's all up here
I stay over and I'm breathing still
But it always hurts
And I, think it always will
I slam the finger in the car
And break the nail in two
Well that don't match the achingOf just missing you
And I opened up the christmas card
Written to us both
Reading it made me wish I'd broken all my bones
Well it always hurts me so
But I hope it won't
But I think it will
I tried to move on
But it's all up here
I stay over and I'm breathing still
But it always hurts
And I, think it always will
Will the pain go on and on and on and on and on?
I hope it won't
But I think it will
I tried to move on
But it's all up here
I stay over and I'm breathing still
But it always hurts
And I, hope it won't
But I think it will
I tried to move on
But it's all up here
I stay over and I'm breathing still
But it always hurts
And I, think it always will
How can I go on?
Amber Lawrence è una cantautrice australiana di musica country, nota per le sue performance energiche e il suo talento vocale. Nata in Australia nel 1980, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, esibendosi in locali e festival country. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, "When It All Comes Down", che le ha valso un grande successo e l'ha consacrata come una delle artiste country più promettenti del paese. Lawrence è nota per i suoi testi sinceri e toccanti che trattano temi come amore, perdita, famiglia e la vita rurale australiana. Tra i suoi brani più popolari figurano "When It All Comes Down", "The Lucky One" e "I'm Not Leaving You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".