You are enter the party and there's no ..
And that your kind of pretty
You can't go in ?your .. and the man silly
Even my man too, and that's why women don't like girls like you.
You said it's getting cold, ?cause you forgot your coat
And you can borrow his,
But it want return until your perfume screw because it's a great fit
His ..thinking you, and that's why women like me don't like girls like you.
Chorus:
Never have, never will like girls like you
No never, no, never trust you like do
You thank the lovers of all surround you, love the song is written back you too,
And that's why women like me don't like girls like you.
You're just a girl from work, who has foots and flirt
And you ask my man for a ride, and then you send him a text
It says: Thanks, you're the best, with a kiss and a smile,
So I send one back to you, and that's why women like me don't like girls like you.
Chorus:
Ohhh never have, never will like girls like youNo never, no, never trust you like do
You thank the lovers of all surround you, love the song is written back you too,
And that's why women like me don't like girls like you.
Ohhh noo
[Chorus:]
Women like me don't like girls like you
So when we wait past thirty, and things are not so ..
What matters is inside, but I'll be there for you,
?cause that's when women like me will like girls like you.
Amber Lawrence è una cantautrice australiana di musica country, nota per le sue performance energiche e il suo talento vocale. Nata in Australia nel 1980, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, esibendosi in locali e festival country. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, "When It All Comes Down", che le ha valso un grande successo e l'ha consacrata come una delle artiste country più promettenti del paese. Lawrence è nota per i suoi testi sinceri e toccanti che trattano temi come amore, perdita, famiglia e la vita rurale australiana. Tra i suoi brani più popolari figurano "When It All Comes Down", "The Lucky One" e "I'm Not Leaving You".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".