So tired
Soul searching
I followed the sounds to a cathredal
imagine my surprise to find that they were produce by Brian Eno
past the gates
quite stark
the roses trimmed and the windows dark
I see the walls through a limestone crack
not red not blue not yellow but black
and all the space left for you
if the sky was synthesized you'd probably know
he taught me many things
the wisdowm of o bleak stratagems
the prophet of a sapphire soul
presented through creative freedoms
and everything i say is true
cuz if i was telling lies it'd probably show
i can tell that he's kind of smiling
but what does he know?
we're always one step behind him, he's Brian Eno
Brian Eno
when I was stuck he'd make me memorize elaborate curses
tinctures and formulas to ditch the chori and flip the verses
my whole foundation came unglued
when i tried to humanize by ambient light
dipping swords in metaphors yeah but what does he know?
he's go the whole world behind him he's Brian Eno
Brian Eno!
he promised pretty worlds and all the silence
I could dream of Brian peter George St John Le
Baptiste De La Salle Eno
well all alone by the oldest stone where the shade
trees grow the creature by the water feature with a
ghostly glow making sure that time's preserved
well we reap what we sow he's go the whole
world behind him he's Brian Eno etc. etc.
MGMT (pronunciato ufficialmente em-gee-em-tee ma spesso erroneamente come 'Management') è un duo musicale americano formato da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden, originario di Brooklyn, New York. Il gruppo si è formato all'università Wesleyan e dopo essere stati inizialmente con Cantora Records, nel 2006 hanno firmato con Columbia Records e Red Ink. MGMT è noto per il suo sound psichedelico pop che fonde elementi indie rock, synth-pop e musica elettronica. Il loro album di debutto, *Oracular Spectacular*, del 2007, ha riscosso un enorme successo internazionale grazie a brani come «Kids» e «Time to Pretend», diventando un classico dell'epoca. Il secondo album, *Congratulations* (2010), ha esplorato sonorità più sperimentali e mature, mentre il terzo, *MGMT* (2013), ha segnato una svolta verso un sound più elettronico. Il loro ultimo lavoro in studio, *Little Dark Age*, è uscito nel 2018. Oltre ai brani citati, tra le canzoni più rappresentative di MGMT figurano «Electric Feel» e «When You Die».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".