Mgmt

Testo Flash delirium Mgmt

 887

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Flash delirium


Mild apprehension
Blank dreams of the coming fun
Distort the odds of a turnaround
Gut screams out next to none

So turn it on, tune it in
And stay inert

You say ?I've got the backbone?
the back way to escape the gun
Climbing a tree with a missing limb
And not saving anyone

And now it hurts to stay at home
and see flash the mirror ball's throwing mold
you can't get a grip if there's nothing to hold
see the flash catch a white lily laugh and wilt
but if you must smash a glass first fill it to the hilt

Plants, as far as i know are still,
still bending toward the light
and if we dance
until the heart explodes
it'll make this place ignite
and even if this hall collapses
I can stand by my pillar of hope it's just
a case of Flash delirium

Here's a growing culture
Deep inside a corpse
Ages stuck together
Takin it to the source
Timeless desperation
Pictures on a screen scream
?Hey people, what does it mean??

Comfort keeps us nice
So quick to donate everything
die wolken drifting blinding smiles circling (einkreisen)
and time's tingling spines
attaching hands to floor
the rosy-tinted flash

The hot dog's getting cold
and you'll never be as good as the Rolling Stones
watch the birds in the airport gathering dirt
crowd the clean magazine chick lifting up her skirt

(why close one eye and try to
pledge allegiance to the sun
when plastic ghosts start terrorizing everyone
geometric troops aligning
carried up to the burial mounds
my earthbound heart is heavy
your heartbeat keeps things light
with the violence forever threatening the night
and even if this hall collapses
I can stand by my pillar of hope and trust)
lines when I close my eyes and just
aim blindly at the sun
and hear love
when the ghosts start singing terrorizing everyone
geometric troops aligning
carried up to the burial mounds with gold
it's a heavy load but your
you rhythm makes it light and explode
like a violent star keeps threatening the night
and even if this hall collapses
I can stand by my pillar of hope and trust
that our heads won't bust

66 55 red battleships
40 earthlike planets
3 holes 2 tits
1 fork in its side
zero tears in their eyes

sue the spiders
sink the W :o elsh
stab your facebook
sell sell sell
undercooked
overdone
mass adulation not so funny
poisoned honey
pseudo science
silly money
you're my honey

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FLASH DELIRIUM dei MGMT è presente anche nell'album Congratulations (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

MGMT (pronunciato ufficialmente em-gee-em-tee ma spesso erroneamente come 'Management') è un duo musicale americano formato da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden, originario di Brooklyn, New York. Il gruppo si è formato all'università Wesleyan e dopo essere stati inizialmente con Cantora Records, nel 2006 hanno firmato con Columbia Records e Red Ink. MGMT è noto per il suo sound psichedelico pop che fonde elementi indie rock, synth-pop e musica elettronica. Il loro album di debutto, *Oracular Spectacular*, del 2007, ha riscosso un enorme successo internazionale grazie a brani come «Kids» e «Time to Pretend», diventando un classico dell'epoca. Il secondo album, *Congratulations* (2010), ha esplorato sonorità più sperimentali e mature, mentre il terzo, *MGMT* (2013), ha segnato una svolta verso un sound più elettronico. Il loro ultimo lavoro in studio, *Little Dark Age*, è uscito nel 2018. Oltre ai brani citati, tra le canzoni più rappresentative di MGMT figurano «Electric Feel» e «When You Die».

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song