Hoy quiero amanecer tomándome unos tragos
Ay! brindando con el alma por ella
como lo pueden ver estoy enamorado
pero a mi no me falta una pena
Me enamoré de una niña muy linda
yo quería llamarla y al fin la llamé
y que impresión tan grande me llevé
cuando dije aló contesto la mamá
No, no me la llames más
no me la molestes más (bis)
Mira que ella está estudiando
tiene su novio y se va a casar (bis)
Como no puedo verte, ni puedo hablar contigo
ay! te dejo esta canción de recuerdo
y si esa fue mi suerte haberte conocido
para después quererte de lejos
Eso no importa yo te sigo queriendo
y con mucho respeto te recordaré a veces pienso llamarte otra vez
y pienso a la vez que ahí está tu mama
Ella no sabe que me muero por ti
y seguro que así me va a contestar
No, no me la llames más
no me la molestes más (bis)
Mira que ella está estudiando
tiene su novio y se va a casar (bis)
No, no me la llames más
no me la molestes más
Mira que ella está estudiando
tiene su novio y se va a casar (bis)
Hombe no la llames más
déjate de necedad
Mira que ella está estudiando
tiene su novio y se va a casar
No la llames más
déjate de necedad
La va hacer perder el año
se da cuenta el novio y la va a dejar
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di