Se va acabar mi vida
si tu no vuelves a mi
me perderé en los años
lleno e' remordimiento
contigo fui egoísta
no supe valorar tu amor
sabia que me querías
y no me daba cuenta
que alimentaba tu adiós
Me dejaste, tu te fuiste
y ahora que falta me haces
ya he pagado lo que hice
ya deja de castigarme
Que yo puedo reparar todas las fallas
no volveré a separarme de tu lado
aunque me han dicho que todavía me amas
y hoy que regreso no me crees que he cambiado
Yo se que antes nada en serio me tomaba
para que creas si quieres nos casamos (bis)
Vuelve mi amor vuelve te necesito
vuelve por Dios vuelve sin ti no vivo
yo no puedo perder el intento
te tengo que tener en mis brazos
Y si mañana dices no puedo
tendre paciencia sigo esperando (bis)
Voy a recuperarte
conmigo vas a volver
aunque dices odiarme
y añoras mis caricias
tú quieres enseñarme
lo que se siente perder
y quieres demostrarme
que no te morirías
si decides no volver.
Se que has puesto a tus amigas
que me llamen a la casa
se que estas en la otra línea
escuchando mis palabras.
Son tantas huellas que deje en tu camino
como es posible que tu quieras borrarlas
las aventuras de nada me han servido
porque no he podido arrancarte del alma.
Por mis errores te flaqueo el cariño
pero perdona no sabias donde andaba (bis)
Vuelve mi amor vuelve te necesito
vuelve por Dios vuelve sin ti no vivo
yo no puedo perder el intento
te tengo que tener en mis brazos
YG si mañana dices no puedo
tendré paciencia sigo esperando (bis)
Se que has puesto a tus amigas
que me llamen a la casa
sé que estas en la otra línea
escuchando mis palabras.
Son tantas huellas que dejé en tu camino
como es posible que tu quieras borrarlas
las aventuras de nada me han servido
por que no he podio arrancarte de alma
Por mi errores te flaqueo el cariño
pero perdona no sabia donde andaba (Bis)
Vuelve mi amor vuelve te necesito
vuelve por Dios vuelve sin ti no vivo
yo no puedo perder el intento
te tengo que tener en mis brazos
Y si mañana dices no puedo
tendre paciencia sigo esperando (bis)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".