Chorus:
Like a bird flies, rising hi above the trees
it's about time to let your love run away with me,
but bring your heart.
Every body wants me to be what they want me to be.
Said it feels so good to have somebody who loves me for me.
Said I am empty no more, love is hitting me right to the core,
here to let you know I'm feeling you for sure,
sugar don't fret (don't do it, no).
Chorus
If there's a problem baby, I'll go out my way to try to fix it.
Whenever you leave to go to work by, it's your love that I'll be missing.
The kids to school fix your food; rub your back, anything else that pleases you.
I want to be your special kind of fool.
Chorus
(Bring your heart to me)
You can bring your heart, joy, mind, body and soul (bring it to me).
This loving won't stop; it's all that I got to have and to hold.
Seven days a week, we gone keep it street, it's sweet.
I'll be loving you, baby through and through no matter what you do, do, do, do.
Chorus
It's alright, it's Ok, let your love run away with me.
It's alright, it's Ok, let your heart run away with me.
It's alright, it's Ok, let your love run away, it's free.
Chorus
Nobody understands me better than you.
Everything I am and everything I ever hope to be…
Chorus
Angie Stone, all'anagrafe Angela Laverne Brown, è una cantautrice statunitense di R and B e neo soul. Nata a Columbia, Carolina del Sud, nel 1962, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 come membro del gruppo funk The Sequence. Dopo aver raggiunto il successo con brani come «Funk You Up», Stone ha intrapreso una carriera solista alla fine degli anni '90. Il suo album di debutto, *Black Diamond*, pubblicato nel 1999, ha riscosso un grande successo grazie al singolo «No More Drama». Stone è nota per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi di R and B classico con influenze hip-hop e jazz. Tra i suoi album più importanti figurano *Mahogany Soul* (2001) e *The Art of Love and War* (2007). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Wish I Didn't Miss You», «Brotha», e «If I Ever Fall in Love».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".