with Earl Thomas Conley.
E E7 A
We shared the same last name and the same color eyes
E B7
But we fought like tigers over that old red bike
E E7
I'm battin' first and you can't use my glove
A
It wouldn't take long 'til push came to shove
E B7 E
But, we looked out for each other with Brotherly Love
You hated girls 'til I had my first date
I brought her home from the movies; you stayed up late
Three on the couch watchin' T.V.
I was smilin' at her while you were laughin' at me
But, I wouldn't trade it for nothin', Brotherly Love (E7 leading into chorus)
CHORUS
A B7
There's a bond that brothers know
E
And it gets stronger as they grow
A B7 E E7
A love that time and miles can't come between
A B7
We disagreed but in the end
E
There will never be two closer friends
A B7
And Brotherly Love is something we all need.
They share the same last name and the same color eyes
But they fight like tigers over one ol' red bike
And lookin' at them reminds me of us
They're gonna fight and they're gonna fuss
But, they got something special, it's Brotherly Love
Keith Whitley (1954-1989) è stato un cantante country statunitense considerato uno dei più grandi artisti del genere negli anni '80. Nato a Ashland, Kentucky, Whitley ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di musica country nel suo stato natale. Nel 1984 ha firmato con l'etichetta RCA Records e ha subito ottenuto successo con il singolo "I'm No Stranger to the Rain". Whitley è noto per la sua potente voce, le sue performance emozionanti e i suoi testi sinceri che spesso trattavano temi di amore, perdita e vita rurale. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Don't Close Your Eyes", "When You Say Nothing at All" e "I'm No Stranger to the Rain". La sua carriera è stata purtroppo interrotta prematuramente dalla morte a soli 33 anni nel 1989. Nonostante la breve durata, Whitley ha lasciato un'impronta indelebile nella musica country, influenzando generazioni di artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".