Priestess

Testo Bubblegum Priestess

 ROCK
 1.537

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo BUBBLEGUM dei PRIESTESS è presente anche nell'album Torno domani (2017)

Torno domani

2017

Bubblegum


Che gusto hai preso
fragola bubble gum
l'erba sulla tavola
calici di rosso nero d'avola
dai ti aspetto a tavola
ho prenotato online
capricciosa e diavola
un po come mi vuoi tu
stesi sul letto fumiamo marijuana
stringimi al petto
oggi e' forte l'emicrania
sto bene con te
che ti odiavo tanto
dicono la vita e' strana
strana un po come me
che sono nata a meta' dei novanta
sorriso spento faccia bianca
passami la fanta
sfilo via la maglia
playlist su spoty
ascoltiamo the weeknd
e non usciamo nel weekend
a casa solisentimenti sporchi in lavatrice
intrappolati come amore e psiche

li condivido con te i fantasmi nella stanza
siamo andati sulla luna e non ci siamo scesi
si lo so che soffriremo pure d'ansia
in fin dei conti non ci siamo mai arresi
quando ci siamo presi cosa ci siamo presi

il cinguettio dei tweet che ci sveglia
il caffe' nel brick pochi tiri d'erba
quando ci siamo presi cosa ci siamo presi
che siamo fatti e crazy
e mi vuoi tutta per te jan vermeer
la ragazza con l'orecchino di perla
quadri sulle pareti ci guardano indiscreti
ci rubano i segreti
siamo le stesse parallele
stessa direzione
portami altrove
piu' lontano del sole
dove non c'e' confusione

li condivido con te i fantasmi nella stanza
siamo andati sulla luna e non ci siamo scesi
si lo so che soffriremo pure d'ansia
in fin dei conti non ci siamo mai arresi

quando ci siamo presi cosa ci siamo presi

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BUBBLEGUM dei PRIESTESS è presente anche nell'album Torno domani (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Priestess è un gruppo musicale hard rock canadese formatosi a Montréal nel 2003. Il quartetto, composto da Mikey Heppner (voce e chitarra), Mike Dyball (basso), Vince Nudo (voce e batteria) e Dan Watchorn (voce e chitarra), ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico con un sound potente e riff memorabili, influenzati dal hard rock classico degli anni '70. Dopo diversi EP e singoli, Priestess ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2008, seguito da "The Damned" (2010) e "King of the Dead" (2013). Il gruppo si è sciolto nel 2014 ma ha ripreso l'attività nel 2019 con un nuovo album, "The Ritual", che dimostra la loro capacità di evolvere pur rimanendo fedeli alle proprie radici hard rock. Tra i brani più rappresentativi di Priestess si ricordano "Lay Down", "Blood and Thunder" e "King of the Dead".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song