Ye, ye, ye, ye, yea.
Woo, let's go!
Come my lady,
Come come my lady.
I am the [?],
You can't trade me.
Hate me or love me I spit greatly.
Fuckin up the track,
My town is crazy.
I'll be back on the beat,
Back like the red seat
Reclined and now I'm puttin up my feet.
Heat
Is what I produce like rub and flint.
Punches gottcha seeing two like double mint.
I'm just trying to cop a dub
And split a dutch open.
Fill it with that Mary Jane
And start smokin'.
Rollin' that shit up and get blasted,
Smellin' so good in a bag
It's orgasmic.
Drop rhythms,
Pop pills till I'm trippin'
So high that my feet are liften off the ground like a magician.
Since I started flippin'
I just never stopped spittin'.
Now I am a brain surgeon on these pediatricians.
Stay whippin', 2 blunts down
And stay twistin'.
Keep my people closer than fingers in a mitten.
Verbal ammunition and you know I'm never missin'.
More fly than, Dancer, Cupid, Donnor and Blitzin.
I am Christian,
Last name is Webster.
Tear down the rap game
Insane and clever.
Buzzed off the cocaine,
Untamed as ever.
Come down harder than rain,
Spit flames for pleasure.
The X I got won't find you treasure,
It'll leave you rollin so hard
You'll leave in a stretcher.
Better than all these clowns,
Shit I'm blastin off,
I am the next, better Asher Roth.
With an unheard flow
I'm original,
CT Criminal,
Any opposition?
Minimal.
Get up in your face,
Not a message is subliminal.
Battle with me,
Is simply not winnable.
I am the pinical of white raps
Since I started to write tracks
Blowing up knuckles
And fight back.
I like that.
I might blast off to the moon,
Smokin piff for a night,
Capped off dogs, so light that.
Puff puff pass till you fall on your ass.
Quicker than silver
And more fast than the flash.
I'm a go kill em with my flow
While their ready to go.
So bro, you know you can't rap with me.
Your about as hard as a virgin dackquory.
Spit some shit,
Swear to god I was black, yah see.
But I'm a white boy outta the academy.
I master beats,
Who could spit it after me.
So if your looking for the best bitch
Ask for me.
I'm a youngster,
The next rap from the rug like bow wow
If he was white and on drugs.
And if his tracks didn't suck,
But they does
So I'm a be a whole lot better than he was.
I'm buzzed,
You'll now that hes bad,
Like Amy Winehouse before the rehab.
Poppin' 3 tabs
I'm made like (dog jeckle?).
Bump up the base line
And you know I rock treble.
Number one hip hop rebel.
You know what I meant,
Illest MC of European decent.
Holla, I'm Nice, I'm Nice, oh, whoa whoa, let's go
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.