Man, I don't even know what I'm doin in this motha fuckin booth right now)
Haha, let's go!
[Chorus:]
When you walk in the room, it is clear to see
I'm the one, with the bong, and the bag of weed
I'm a pothead
And everybody knows it's so drop dead
If you will oppose it
I'm the one whose burning
Back by popular demand
Wait no not yet, no one even knows who I am
But I'm the White Noise and I'm kickin it again
Kick em to the curb as I stick it to the man
Chris Webby, check the Johnathan Hancock
Walk around buzzed on and pot
Got so many lyrics, when I drop it I can't stop
Find me a biddy and I'm watching her pants drop
Whoa, start unzipperin now
There's no way I be simmerin down
But I be Donkey Kong and I'm a hit em with a simian pound
Keep buzzin like a sippian
Wow now, Kowabunga
When I come and hit em from the under
Round make sound like thunder
Quaint as the weather in a tundra
Stunned ya cause I'm rappin I'll
It'll really make ya wonder
[Chorus]
I'm the illest white rapper on 20 muscle relaxers
Sniffin anthrax just to feel the shit faster
I'm fuckin jedi master no need for a blaster
My lightsaber will leave none standin after
I swing it around and cut everyone to fractions
Keep em in a pile then drive away laughing
I think that I lost it, I can't explain my actions
Neither can the therapist, he says that I'm on crack
And I only have to agree cause I been smoking that
Since I was like 6 sittin on Santa's lap
Askin for my own prostitute and a bat
So I can knock her out and jerk off on her rack
A little animal is what the fuck I was
Poppin Ritalin, tattling, just to get a little buzz
Fuck, what was I even talking about? Uh...
Oh yeah, where was I? Kids, don't do drugs
[Chorus]
And that's why
My dutch
I've never had enough
So I'm a roll me up another once I finish this up
And that's why
My brain
Is now completely fucked
So I have no idea why I am even saying this stuff
I'm a young buck, fucked up, trashed like a dump truck
With bundles of smelling like a skunks butt
Slaughter any dumbfuck, messing with the come up
Like Mario with a green shroom, got 1up
On anybody cause you know I flow a dope
Walk around with a cane, beatin up older folk
I'm just looking for a pair of titties I can motorboat
Or a bottle of penicillin so I can overdose
Comatose mother fucker and the morning wood
Raspy ass voice sounded like Donald Duck
Mad Game, Crazy, rolling with a lot of sluts
Pop so many pills, who would know what I could vomit up?
Hanukkah to Ramadan, I got a bomb tickin
Goin on and on, who would stop at my mission?
Murder Robin Hood, fuckin choke him with my belt
And I steal from the rich and keep it for myself
[Chorus]
Get High High High
Get High High High
Get High High High
Get High Get High
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.