Man, I don't even know what I'm doin in this motha fuckin booth right now)
Haha, let's go!
[Chorus:]
When you walk in the room, it is clear to see
I'm the one, with the bong, and the bag of weed
I'm a pothead
And everybody knows it's so drop dead
If you will oppose it
I'm the one whose burning
Back by popular demand
Wait no not yet, no one even knows who I am
But I'm the White Noise and I'm kickin it again
Kick em to the curb as I stick it to the man
Chris Webby, check the Johnathan Hancock
Walk around buzzed on and pot
Got so many lyrics, when I drop it I can't stop
Find me a biddy and I'm watching her pants drop
Whoa, start unzipperin now
There's no way I be simmerin down
But I be Donkey Kong and I'm a hit em with a simian pound
Keep buzzin like a sippian
Wow now, Kowabunga
When I come and hit em from the under
Round make sound like thunder
Quaint as the weather in a tundra
Stunned ya cause I'm rappin I'll
It'll really make ya wonder
[Chorus]
I'm the illest white rapper on 20 muscle relaxers
Sniffin anthrax just to feel the shit faster
I'm fuckin jedi master no need for a blaster
My lightsaber will leave none standin after
I swing it around and cut everyone to fractions
Keep em in a pile then drive away laughing
I think that I lost it, I can't explain my actions
Neither can the therapist, he says that I'm on crack
And I only have to agree cause I been smoking that
Since I was like 6 sittin on Santa's lap
Askin for my own prostitute and a bat
So I can knock her out and jerk off on her rack
A little animal is what the fuck I was
Poppin Ritalin, tattling, just to get a little buzz
Fuck, what was I even talking about? Uh...
Oh yeah, where was I? Kids, don't do drugs
[Chorus]
And that's why
My dutch
I've never had enough
So I'm a roll me up another once I finish this up
And that's why
My brain
Is now completely fucked
So I have no idea why I am even saying this stuff
I'm a young buck, fucked up, trashed like a dump truck
With bundles of smelling like a skunks butt
Slaughter any dumbfuck, messing with the come up
Like Mario with a green shroom, got 1up
On anybody cause you know I flow a dope
Walk around with a cane, beatin up older folk
I'm just looking for a pair of titties I can motorboat
Or a bottle of penicillin so I can overdose
Comatose mother fucker and the morning wood
Raspy ass voice sounded like Donald Duck
Mad Game, Crazy, rolling with a lot of sluts
Pop so many pills, who would know what I could vomit up?
Hanukkah to Ramadan, I got a bomb tickin
Goin on and on, who would stop at my mission?
Murder Robin Hood, fuckin choke him with my belt
And I steal from the rich and keep it for myself
[Chorus]
Get High High High
Get High High High
Get High High High
Get High Get High
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.