El día que llegaste junto a mi
Dejaste tu equipaje en un rincón
Pusiste tu mirada sobre mi
Y luego te instalaste en mi sillón
A veces en la noche te escuche
Cruzando de puntillas el salón
Y hoy en la mañana desperté
Y estabas dentro de mi corazón
Buenos días, tristeza
Siéntate junto a mi
Cuéntame si conoces
A alguien que sea feliz.
Dime como se llama
Cuéntame por favor
Pero nunca me digas
Que su nombre es amor
El día que llegaste junto a mi
Volaron tantos sueños a la vez
Los tuyos que luchaban por vivir
Los míos que murieron sin querer
Pero ahora estoy contigo ya lo ves
Me estoy acostumbrando a verte aquí
A veces entonando una canción
Y a veces caminando por ahí.
Buenos días, tristeza
Siéntate junto a mi
Dime tu si lo sabes
Quien se acuerda de mi
Dime, dime como se llama
Cuéntame por favor
Pero nunca me digas
Que su nombre es amor
Buenos días, tristeza
Buenos días, tristeza
Siéntate junto a mi
Cuéntame si conoces
A alguien que sea feliz.
Dime, dime como se llama
Cuéntame por favor
Pero nunca me digas
Que su nombre es amor
Isabel Pantoja (Utrera, 9 luglio 1956) è una cantante e attrice spagnola, considerata una delle figure più importanti della copla moderna. Figlia di un famoso cantaore flamenco, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, esibendosi in locali di Madrid. Nel corso degli anni '70 e '80 ha raggiunto il successo nazionale con album come *Sinfonia de la Copla* e *Serie Platino: 17 Exitos*, diventando una delle artiste più popolari della Spagna. La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi spesso romantici e melodie tradizionali della copla, reinterpretate in chiave moderna. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *«Marinero de luces»*, *«Por tu amor»* e *«Como una ola»*. Oltre alla musica, Pantoja ha recitato in diversi film e programmi televisivi spagnoli, consolidando il suo status di icona culturale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".