I've been a desperado now, y'all know what I know
When I say I'ma do it, no, it's not hollow
January to Christmas, I be standin' on business
Number one on the hit list, get you on Joker's hit list
When I shoot, I never miss, it's like high noon
Raining truth on these fools like a monsoon
When I walk into a room, it's like a typhoon
Real clear when I show up, really, who's who
In your favorite car, seven hundred horses
A lone ranger born with my torch lit
Black Air Forces, better we join forces
You got a knife just a gun fight, choices
I feel like I'm a outlaw (Lawless)
I feel like I'm without flaws (Flawless)
Bounty on my head, y'all better send your hardest
'Cause I dance in hell and high waters
Well, I got the keys to heaven
But I know things in hell
Well, I give my life for something
But my soul just ain't for sale
I'm bulletproof (I'm bulletproof)I'm bulletproof (I'm bulletproof)
I'm bulletproof (Oh)
I'm bulletproof
Yo, settle down, a preacher's about to preach (Preach)
Got long arms, ain't nothin' I can't reach (Reach)
Been through it all, now I'm ready to teach (Teach)
When to check a joker, when to stay in your seat
Yo, it's hard bein' a gunslinger
Bein' trapped is out of fun, singer
For three decades, I've been a sun bringer
You can sum me up on just one finger
Pick one, anyone, they all apply to me
Whatever finger you pick just don't lie to me
'Cause if we friends you flip and do something fly to me
My body might stay but you can say goodbye to me
Disloyalty to me is like a robbery
'Cause when I love you, it's like you hit the lottery
I am invincible, I am the anomaly
Whole world against me, and it ain't even bothering me
Well, I got the keys to heaven
But I know things in hell
Well, I give my life for something
But my soul just ain't for sale
I'm bulletproof (I'm bulletproof)
I'm bulletproof (I'm bulletproof)
I'm bulletproof (Hey)
I'm bulletproof (Hey)
Ooh
Ooh
Oh-oh
Oh-oh
Ooh
Ooh
Oh-oh
Oh-oh
Well, I got the keys to heaven
But I know things in hell
Well, I give my life for something
But my soul just ain't for sale
I'm bulletproof (I'm bulletproof)
I'm bulletproof (I'm)
I'm bulletproof (I'm bulletproof)
I'm bulletproof (Hey)
Willard Carroll Smith II, detto Will, è un attore, produttore cinematografico e rapper statunitense.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di