The cycle repeated
as explosions broke in the sky
all that I needed
was the one thing I couldn’t find
And you were there at the turn
Waiting to let me know
We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
The colors conflicted
as the flames climbed into the clouds
I wanted to fix this
but
couldn’t stop from tearing it down
And you were caught at the turn
caught in the burning glow
And I was there at the turn
Waiting to let you know
We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
You told me yes
You held me high
And I believed when you told that lie
I played that soldier
You played king
And struck me down when I kissed that ring
You lost that right
to hold that crown
I built you up but you let me down
so when you fall
I’ll take my turn
and fan the flames as your blazes burn
And you were there at the turn
Waiting to let me know
We’re building it up
To break it back down
We’re building this up
To burn it down
We can’t wait
To burn it to the ground
when you fall
I’ll take my turn
and fan the flames as your blazes burn
We can’t wait
To burn it to the ground (x2)
Linkin Park è un gruppo musicale rock alternativo statunitense formatosi a Los Angeles nel 1996. Composto da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (rap, chitarra, tastiera), Brad Delson (chitarra), Dave Farrell (basso) e Rob Bourdon (batteria), il gruppo ha raggiunto fama internazionale con l'album di debutto *Hybrid Theory* (2000). Il loro sound, caratterizzato da un mix di nu metal, rap rock e elementi elettronici, ha influenzato profondamente la musica degli anni 2000. Tra i brani più celebri dei Linkin Park figurano «In the End», «Crawling», «Numb» e «Faint». Nel corso della loro carriera, il gruppo ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, vincendo numerosi premi, tra cui un Grammy Award. Nel 2017, la morte di Chester Bennington ha segnato la fine del gruppo.
Ultimi giorni del 2021 ed è tempo di bilanci. A questo punto dell'anno in genere ci si raccoglie per fare un sunto degli obiettivi che si è raggiunti, di quelli ancora lontani e delle sfide che ci aspettano. Per il secondo anno consecutivo stiamo vivendo una situazione di emergenza globale che sicuramente incide sul nostro personale bilancio.
Chester Bennington, voce dei Linkin Park, è morto. Si è suicidato nella sua casa di Los Angeles, nella quale non ha saputo contrastare l'ennesimo attacco di depressione. Chester, 41 anni, ormai non lo negava più.
Chester Bennington, leader dei Linkin Park, in seguito al rilascio dell'ultimo album "One More Light", ha deciso di fare una precisazione sulle pesanti critiche che il lavoro ha ricevuto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".