No integrity, no sincerity, no credibility, and no regret
No principle no ethic no honor, makes no fucking sense
No insight towards the future, no vision and no respect
No authority, no veracity, no honesty and no penitence
No pride, no power, just a criminal, no morale
[Chorus:]
Your greed, you'd burn the bridge around me to save yourself
Your envy, you can't be what I am even with my help
Gluttony, take everything from me take it all for yourself
My wrath, I'll just live my own life
So violent, so dissident, no more requiem, so I lament
So simple to revere, to respect, down and left for dead
So forget my forgiveness, you've all failed to protect
My persistence, insistence, my will, my stubbornness
Consume, devour, like a criminal, no standards
[Chorus]
Before I saw the light, I crawled through darkness my whole life, so empty
Before I found my life, I embraced the death that's coming, so certain
Drawing near, coming closer it's approaching
I know the signs, I've got the number, I've found my vision
I know the motion, my eye's forever open
[Chorus:]
You'd burn the bridge around me to save yourself
Your envy, you can't be what I am even with my help
Gluttony, take everything from me take it all for yourself
My wrath, I'll just live my own life
My own life, my own life, my own life
Il testo BURN THE BRIDGE dei MUDVAYNE è presente anche nell'album Mudvayne (2009)
Mudvayne è un gruppo musicale statunitense di genere metal alternativo, formatosi a Peoria, Illinois, nel 1996. La band ha raggiunto il successo negli anni 2000 con album come "L.D. 50" (2001) e "The New Game" (2002), caratterizzati da sonorità aggressive e un sound distintivo che fonde elementi di nu metal, groove metal e industrial. Il loro stile musicale è riconoscibile per l'uso di distorsioni pesanti, ritmi sincopati e testi spesso oscuri e introspettivi. Tra i brani più noti di Mudvayne figurano "Dig", "Happy?" e "Not Falling". Dopo una pausa nel 2010, la band ha annunciato il suo ritorno a esibirsi dal vivo con la formazione originale nel 2021.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".