Take me to your business place
I'm gonna be there 20 minutes late
I'm gonna %$#@* your face for breakfast
I love being weird, it's so weird
Quiz in the morning the police outside
She's been missing since late last night
'I wrote my name on the world,' regretting as he makes his license plates
Leave it all to me, yeahhh
Just leave it to me, yeahhh
Leave it all to me, yeahhh
Make and model number, please
...Waiting for my license plates,
Meet you at your breakfast place
I'm gonna be at your place for business
Let me work it, work it - work it - work it
Wage war on the listener
I can't fight cause I can't fight
He does it on a plane
- - - I bet my lies
You can trust him.
Leave it all to me, yeahhh
Just leave it to me, yeahhh
Leave it all to me, yeahhh
Make and model number, please
"That's how ya do it in the business, kid?"
Leave it all to me, yeahhh
Just leave it to me, yeahhh
Leave it all to me, yeahhh
Model number, please
Good job, business dog
Julian Fernando Casablancas (New York, 23 gennaio 1983) è un cantautore e musicista statunitense di origini spagnole. Noto per essere il frontman del gruppo rock The Strokes, ha contribuito a definire l'indie rock degli anni 2000 con album come "Is This It" (2001) e "Room on Fire" (2003). Casablancas è apprezzato per la sua voce distintiva e le sue melodie orecchiabili. Oltre ai The Strokes, ha collaborato con artisti come The Jesus and Mary Chain e collaborato al progetto musicale The Voidz, con cui ha pubblicato album come "Tyranny" (2014) e "Virtue" (2018). Tra i brani più rappresentativi di Casablancas figurano "Last Nite", "Someday", "Reptilia" e "Human Sadness".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di