Capo Plaza

Testo Busy Capo Plaza

623

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Busy


Murad
Okay, AVA

So che non posso addormentarmi in 'sti vicoli e le risposte
Mi distanzio in alto a duemila piedi, pronto a riscuotere
Lei è sexy, vuole vivere bene, per questo vuole me
Ne ho visti quanti salire e scendere, è tutto inutile
E sono silenzioso, sì, ho gli occhi come le fogne
Barcollo perso dentro al ring, ma c'ho ancora le forze
Avevo già le Jordan 6, tu giravi con le Converse
Ho messo addosso il nuovo drip, mo veston tutti Cort?iz
E mi sale la fotta, e gli è scomparso in bocca
Fa la maga, non si stoppa, 'sti soldi non son mai troppi
Tu c'hai la coscienza sporca, non parli, parlano gli occhi
Non ti do la mano, troia, fanculo tu ? quegli accordi
Son diverso, non mi perdo, sì, ho fatto rifornimento
'Sta figa mi sembra Kendall, io scendo completo Kenzo, ah (Ah)
Mi stoppo, il denaro chiama, non voglio perdere tempo
'Sta vita lo so che bara, mi chiede soltanto il peggio

E non parlarmi
Mo devo duplicarli, poi rispenderli e rifarli, sono (Busy)
Sto cercando di cambiare
Ma 'sti soldi c'han cambiato, mo facciamo buon mercato, sono (Busy)
Mami, dimmi cosa fare
Ma muovilo ancora che non ci voglio pensare, siamo (Attivi)
Trappin fuori dalle case
Combatto il bene e il male, non so cosa può arrivare, yeah

That was a dog fight
You had a dig deep
Surprise, surprise, motherfucker
The king is back

Sono busy, mami muove la colita
Fa pensare, vuole un figlio, penso a farne più di prima
Ma che tipo, sì, è il tuo tipo, affitta l'auto da un mio amico
Le paga dopo una vita, fa il grosso quando sta in giro
Quanto vale? Finti G, finte collane, ho comprato quattro case
Attività, non solo musica e rappare, ho tappato i buchi o potevo annegare
Questa merda è horror, spooky, bimbo, non la puoi guardare, è +18
Ho fatto love song, pop song, ma col rap ti metto sotto
Lo so che mi voglion morto, mi dispiace, mi sopporti
Metto benzina sul fuoco che il casino è ciò che voglio
Mo siamo rimasti soli, ma restiamo al nostro posto, ah

E non parlarmi
Mo devo duplicarli, poi rispenderli e rifarli, sono (Busy)
Sto cercando di cambiare
Ma 'sti soldi c'han cambiato, mo facciamo buon mercato, sono (Busy)
Mami, dimmi cosa fare
Ma muovilo ancora che non ci voglio pensare, siamo (Attivi)
Trappin fuori dalle case
Combatto il bene e il male, non so cosa può arrivare, yeah

(Ma muovilo ancora che non ci voglio pensare, siamo)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BUSY di CAPO PLAZA è presente anche nell'album Ferite (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Capo Plaza, all'anagrafe Luca D'Orso, è un rapper italiano nato a Napoli nel 1996. Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la vita nella periferia, le difficoltà giovanili e la ricerca di successo. Capo Plaza ha raggiunto grande popolarità grazie a singoli come "90 Minuti", "Non Mi Arrendo" e "Baciami", collaborando con artisti del calibro di Marracash, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Nel 2018 ha pubblicato il suo album di debutto "L'isola dei sogni", seguito da "Mi chiamo Capo Plaza" nel 2020. La sua musica è apprezzata per la sincerità e l'autenticità, riflettendo le esperienze di una generazione in cerca di un posto nel mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song