All you got to do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile wqhen I try to say hello to you
All you got to do is not answet my call when I am trying to get through
Keep me wondering why why don't you give a sing
I just want your touch and kiss
I could be with you tonight
Cause you give me butterflies
Inside baby
All I got say is that I must be dreaming
Can't be real
You're not here with me
So I can feel you in me
I confess to let you taste... for lesson
I will get your... just make my dreams come true
Baby you give me butterflies
I just want your touch and your kisses
And I wish I could be with you tonight
You give me butterflies inside
Baby you give me butterflies
I just want your touch and your kisses
And I wish I could be with you tonight
You give me butterflies inside
If you will take my hand baby I will show you the way
If you will be my... baby I will love you till the end of time
I just want your touch and your kisses
And I wish I could be with you tonight
You give me butterflies inside
Marsha Ambrosius è una cantautrice e produttrice discografica britannica, nata a Londra nel 1981. Dopo aver iniziato la sua carriera come membro del duo Floetry, ha intrapreso un percorso da solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Late Nights and Early Mornings" (2006) e "The Beautiful Truth" (2010). La sua musica è caratterizzata da melodie soul evocative, testi introspettivi e una voce calda e potente. Tra i suoi brani più noti figurano "You Got Me", "Rise Up", e "Love Is a Battlefield". Ambrosius ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Jay-Z e Alicia Keys.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".