[Vocalizing]
[Verse 1:]
When I look at your face
I know what I'm feeling
Can't nobody tell me nothing
'Cause I know what I'm doing
'Bout to grab my coat
Put the keys in ignition
Can't tell you how long
I been wishing for this moment to
[Chorus]
Uh uh uh (with you)
I wanna uh uh uh (with you)
[Verse 2:]
When where on the phone
Your giving me direction
Can't even hold the pen straight
Such anticipation
Hundred miles an hour (hour)
Can I go any faster?
Can't you tell how I've been waiting
How I've been waitin' for this moment to
[Chorus]
Uh uh uh (with you)
I wanna uh uh uh (with you)
that I wanna uh uh uh (with you)
I wanna uh uh uh (with you)
[Verse 3:]
In my head I can see it so clearly
Thinking about all the things I wanna do to you (babe)
Do to you (babe)
Right now (right nooow...)
Feels like I've been waiting for a lifetime
To find someone that'll want as much as I want you (as I want you)
Right nnooowww
[Chorus]
(You know just how much I you baby)
Uh uh uh (with you)
I wanna uh uh uh (with you)
Said I wanna uh uh uh (with you)
Uh uh uh (with you)
Uh uh uh (with you)
I wanna uh uh uh (with you)
[Hook:]
I wanna uh uh uh uh uh uh uh uh.....
I wanna uh uh uh uh uh uh uh uh.....
Just let me uh uh uh uh-uh-uh-uh uh uh uh....
I wanna uh uh uh uh uh uh uh uh.....
Marsha Ambrosius è una cantautrice e produttrice discografica britannica, nata a Londra nel 1981. Dopo aver iniziato la sua carriera come membro del duo Floetry, ha intrapreso un percorso da solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "Late Nights and Early Mornings" (2006) e "The Beautiful Truth" (2010). La sua musica è caratterizzata da melodie soul evocative, testi introspettivi e una voce calda e potente. Tra i suoi brani più noti figurano "You Got Me", "Rise Up", e "Love Is a Battlefield". Ambrosius ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Jay-Z e Alicia Keys.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".