No entiendo de que vas, hay veces que me comes de tanto quererme
otras veces nunca estas y por mucho que te busque no se donde te escondes
No piensas igual todo te ha sentado mal, yo es que no podia dejarte no pasar
hay cosas del amor que no pueden faltar?
No se porque me das una de cal y una de arena
Y te he dicho ya que pa' mi es una condena
Que me lleva hasta desesperar y no se como arreglar
Que no me conformo con tenerte a medias más?
Tengo una obsesion, si pasamos horas juntos siento que te aburres
luego pienso y digo: ?no? si estuviera mal seguro que eso no se confunde
que quieres de mi si ya has dejado de sentir, dimelo bajito y me olvido ya de ti
si todo sigue igual ven corriendo por mi
No se porque me das una de cal y una de arena
Si te he dicho ya que pa' mi es una condena
que me lleva hasta desesperar y no se como arreglar
si cuanto más te pido menos das?
No quiero regresar a vivir de esa manera, ya no puedo llorar
fuera miedos, fuera penas que el amor esta pa' disfrutar
y si es conmigo sabes ya, que no me conformo con tenerte a medias más?
Mi silencio te deja indiferente mientras yo sigo buscando cual es la razón
No se porque me das una de cal y una de arena
Si te he dicho ya que pa' mi es una condena
que me lleva hasta desesperar y no se como arreglar
si cuanto más te pido menos das?
No quiero regresar a vivir de esa manera, ya no puedo llorar
fuera miedos, fuera penas que el amor esta pa' disfrutar
y si es conmigo sabes ya, que no me conformo con tenerte a medias? más?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".