Uh-uh-uh
Uh-uh-uh, uh-uh
Uh-uh-uh
Yeah
Diego
Yeah
Calda, baby, mi togli il fiato come un'arma
Quando ti spogli, se wow
Calda, scappi e poi torni indietro come il karma
Solo per farmi fuori
Dimmi se sei da sola (Sei da sola)
Che cosa rivuoi (Rivuoi, vuoi)
Levati quelle Dior
Ti coprirei di oro
Fingi che non sei presa (Non sei presa)
Ma poi fa la gelosa (Gelosa)
Se sei attorno agli io
Sparirò senza dirvelo
Ah, quando ti alzi male che modi (Uh)
Ma quando ti muovi nella disco che body (Uh)Ti sto immaginando che godi fino a sfondare le doghe giù in doggy, bitch
Sei meglio dal vivo che su Telegram (Su Telegram)
Passi e mi si alza come con il Telepass (Come con il Telepass)
Le altre ti vogliono matta come Cenerentola (Ahahah)
Perché sei la più stilosa dalla cena al club
Stai calma, pensavo a te mentre ero con un'altra
Sputi veleno da con quelle labbra
Finché mi ucciderai come un black mamba
Non ci si salva da te (No)
Calda, baby, mi togli il fiato come un'arma
Quando ti spogli, se wow
Calda, scappi e poi torni indietro come il karma
Solo per farmi fuori
Tu torni intero come il karma
Io dormo ancora con un'arma (Con un'arma)
Mezza pillola mi fa passare l'ansia
Devo trovare ancora la persona che mi salva (Che mi salva)
Il tempo va, qua non passano le ore (Non passano le ore)
Guardo il mio AP, la lancetta non si muove (La lancetta non si muove)
Il conto è pieno, sento ancora il dolore
Sopra ogni cosa sento ancora il tuo odore (Ah)
Mi fai come l'MD (MD), pasticche di ecstasy (Ah)
Microdosi LSD (LSD), se ti addormenti, sognami
Prima eri mora, ora ti sei fatta bionda
Cambi colore, ma rimani una stronza
Compra ciò che vuoi, il prezzo non importa
La strada resta la mia unica donna
Calma (Calma), non preoccuparti se prendo una condanna (Non preoccuparti)
Non dire niente se vengono a casa (Non dire niente)
Ti scriverò che tanto tutto passa (Che tutto passa)
Esco e ritorno da te (Da te)
Calda, baby, mi togli il fiato come un'arma
Quando ti spogli, se wow
Calda, scappi e poi torni indietro come il karma
Solo per farmi fuori
Uh-uh-uh
Uh-uh-uh, uh-uh
Uh-uh-uh
Uh-uh-uh
Uh-uh-uh, uh-uh
Uh-uh-uh
Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli (Milano, 1986), è un rapper italiano considerato uno dei più influenti del panorama hip hop nazionale. Dopo aver iniziato a scrivere rime all'età di 14 anni, si afferma nel 2007 con il mixtape "Il mio nome è Emis Killa", seguito da una serie di collaborazioni con artisti come Salmo e Marracash. Nel 2010 pubblica l'album di debutto "Emis Killa", che raggiunge il disco d'oro, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato altri album di successo come "Il mio nome è Emis Killa" (2013), "Killa Season" (2016) e "The King of the South" (2019). Emis Killa è noto per il suo stile rap caratterizzato da rime intricate, flow veloce e testi spesso introspettivi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Il mio nome è Emis Killa", "Non mi arrendo", "La mia vita" e "The King of the South".
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Uscirà il prossimo 14 ottobre il nuovo album di Emis Killa, intitolato "Terza Stagione". Si tratta per l'appunto del terzo disco del rapper di Vimercate, che annuncia una sterzata rispetto
Alice Paba originaria di Torfa (Roma) del team di Dolcenera si è aggiudicato il prestigioso premio, al secondo posto si è classificato Charles Kablan del team Killa, terzo posto per Elya Zmbolin della squadra di Max Pezzali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".