You ever had a piece of pussy man , that be on your mind like money ?
(yo like for real doe) like money ??
Good joule Good joule hahaha
Fosho fosho pussy , pussy , pussy , pussy , pussy , pussy , pussy
That pussy keep calling me (calling me)
Damn! get me in trouble
That pussy keep calling me (come here boosie)
(callin me)come here boosie (callin me) get me in trouble...
You ever had a piece pussy so good and tight that you hear dat pussy talkin at night (cum here)
Lingerie drive you crazy wen she put it on safe sex but sometimes i hate to put it on
Make me moan grab my back and pull me deeper in ha she catch 3, i catch 2 now I'm sleepin in ha
Ms. virgina take her time wen she hit dat head she pull her long hair back and sit between my legs
Blow your mind when you got a dime who rub your nuts when ya fuck her from behind
(I ain't lyin) something special bout her
Got me sneakin out da house like a fucking mouse
And that pussy so wet for me
She my Ecstasy (crazy)
Pussy damn near betta den ya ol lady i prolly need to stop answerin da phone
Fucking her, I fuck around and have my family gone
She get me rite when we fuck (wen we fuck) yeaaaaah!
She put ice on my nuts (wen we fuck) yeaaaaaah
Got me textin and shit I ain't never texted before
Got me eatin et pussy I ain't never ate before
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
Get me in trouble
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
I know i can't love her but
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me, keep on calling me)
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
Get me in trouble..
She's so cute you not quick when you face to face
So I turn her from the back and grab her by da waist (turn around)
Dick hard when I see her, fatal attraction
Freaky bitch eat the dick while I'm playin Madden
Move my chain and give me brain, that's a chain reaction
Drop my top and let her lick - lick - lick my lollipop
Lay on your stomach girl (jus like that), toot that ass up
Bite the pillow while a real nigga smash her
Pussy wet year round, that's that seattle pussy
One call that's all I gotta have da pussy
Misses studio time, tellin my niggas lies
That pussy on me like flies on a shit pile
Call my fone and tell me sweet things
I put her on a purple kush now when we roll its a G thang
And when we get in da bed, I feel her cumin ahh her cumin ahh
I feel her cumin ahh her cumin ahh, she feel me cummin ah !
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
Get me in trouble
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
I know I can't love her but
That pussy keep calling me (keep on calling me, keep on calling me)
That pussy keep calling me ( keep on calling me, keep on calling me)
Get me in trouble..
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.